Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Breaking Bad – Aaron Paul: «Non sapevo nulla di un film sulla serie»

Breaking Bad – Aaron Paul: «Non sapevo nulla di un film sulla serie»

Brutte notizie per i fan di Breaking Bad – e non solo – sono in arrivo sul film!
Al Sun Valley Film Festival di venerdì, la star della serie Aaron Paul non ha fatto sapere se sia stato coinvolto o meno nel prossimo sequel. La notizia è arrivata a febbraio, quando abbiamo scoperto che il film dedicato alla serie AMC sarà trasmesso per la prima volta su Netflix. Aaron non ha parlato di un possibile ritorno:

“Le indiscrezioni sono divertenti – una volta ho sentito dire che stavo per interpretare il ruolo di Han Solo”, ha detto Paul all’evento Coffee Talk del festival, sponsorizzato da Variety. “Non ho sentito nulla di un film su Breaking Bad, ma se ce n’è uno e mi piacerebbe farne parte. Se dovesse accadere, sì, mi piacerebbe farlo. Nel caso non abbiate visto la serie tv, Walter muore, quindi il film deve essere su Jesse,” continuò Paul.

Breaking Bad

Non è noto se Bryan Cranston, che interpretava il personaggio principale Walter White nella serie, apparirà nel film. Cranston in precedenza ha confermato le voci sul film, ma non si è sbilanciato sulla sua apparizione. Per il New Mexico Film Office, un film intitolato “Greenbrier” è in fase di programmazione per delle riprese ad Albuquerque da novembre a metà febbraio. La descrizione ufficiale del film recita: “Greenbrier traccia la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà.” I fan della serie ricorderanno che Pinkman è stato rapito e costretto a continuare a cucinare la metanfetamina finché non è riuscito a scappare con l’aiuto di Walter White.

Ma tutti questi indizi, evidentemente, non fanno una prova. Se fino al mese scorso eravamo convinti che un film su Breaking Bad fosse possibile, Aaron oggi ci riporta al punto di partenza!

LEGGI ANCHE – Le 5 canzoni più belle e significative di Breaking Bad