Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » It Ends With Us: Blake Lively sarà nell’adattamento cinematografico

It Ends With Us: Blake Lively sarà nell’adattamento cinematografico

Dal best-seller di Colleen Hoover verrà realizzata una versione cinematografica con Blake Lively e Justin Baldoni

Nuovo grande progetto in vista per Blake Lively: l’attrice 35enne, lanciata nel mondo dello spettacolo grazie al personaggio di Serena Van Der Woodsen nell’iconica serie tv Gossip Girl, reciterà nell’adattamento cinematografico del libro It Ends With Us di Colleen Hoover. Il romanzo, pubblicato nel 2016 ma diventato famoso soltanto nell’ultimo periodo, è diventato un vero e proprio caso editoriale mondiale grazie al passaparola sul social Tik Tok (o meglio, sulla sua versione dedicata al mondo dell’editoria, BookTok).

Come annunciato da ENews, la splendida Blake reciterà al fianco di Justin Baldoni, attore conosciuto per il ruolo di Rafael nella telenovela americana Jane The Virgin. Oltre a recitare, Baldoni sarà anche il regista della pellicola. Tra i produttori troviamo Alex Saks (The Florida Project) e Christy Hall (I Am Not Okay With This), incaricato della sceneggiatura. Colleen Hoover, scrittrice del best-seller, ha annunciato che presto svelerà gli altri attori scelti per impersonare i personaggi della storia: per il momento, è molto probabile che Blake Lively e Justin Baldoni interpreteranno rispettivamente Lily Bloom e il dottor Ryle Kincaid. L’attore che interpreterà Atlas, invece, non è ancora stato rivelato e i fan hanno iniziato a sbizzarrirsi sul possibile interprete del primo amore di Lily: tra i nomi più desiderati troviamo Logan Lerman, Penn Badgley e Theo James.

In Ends With Us: la storia

Il romanzo che ha rubato il cuore a milioni di lettori in tutto il mondo è incentrato su una storia d’amore. Protagonisti del racconto sono Lily, una fiorista di Boston, e Ryle, un affascinante neurochirurgo concentrato sulla propria carriera e restio a intraprendere relazioni amorose. Finalmente, però, il loro rapporto sboccia. Dopo un periodo in cui la relazione va a gonfie vele, tuttavia, Ryle comincia a comportarsi in modo instabile, mostrando il suo lato geloso e persino pericoloso quando Atlas, un amore proveniente dal passato di Lily, ritorna nella vita della ragazza. A questo punto Lily dovrà trovare il coraggio di dire basta perché, come si legge nella sinossi del libro, “lasciare chi ci fa del male non è mai semplice“. Il romanzo ha ottenuto un tale successo che Colleen Hoover ha deciso di realizzare anche un secondo capitolo della storia, intitolato It Starts With Us: il libro è stato pubblicato in lingua originale nel dicembre 2022 ed è arrivato nelle librerie italiane il 10 gennaio 2023.

5 Serie Tv uscite recentemente che forse non sapevi fossero anche dei libri