Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+ mette in crisi i fan e lancia il film di Black Widow, in arrivo il 9 Luglio

Disney+ mette in crisi i fan e lancia il film di Black Widow, in arrivo il 9 Luglio

Ebbene, cari lettori, siamo di nuovo qui per parlarvi di una nuova notizia riguardante la piattaforma streaming Disney+: in arrivo, tra le molte novità di luglio (potete leggere la lista completa del mese in questo articolo), ci sarà anche il film su Black Widow, la Vedova Nera dell’universo Marvel.
Avevamo già annunciato grandi novità riguardo il catalogo dello streamer di Topolino: questa settimana, infatti, è in arrivo la nuova serie animata dal titolo Monsters & Co. La serie – Lavori in corso!, mentre dallo scorso 2 luglio sono disponibili le dieci stagioni di The Walking Dead, lo show prodotto e distribuito dall’emittente tv AMC. Lo show andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti con la sua ultima stagione (qui i dettagli) alla fine del mese di agosto.

Sulla piattaforma streaming Disney+ in arrivo il film di Black Widow

Disney+ ha annunciato che dal 9 luglio sarà disponibile sul proprio catalogo il film di Black Widow, una scelta che lascia spiazzati gli spettatori, che avranno la possibilità di vederlo anche nelle sale cinemaografiche da oggi, 7 luglio. Per chi però preferirà godersi il film nella comodità della propria casa, lo streamer ha deciso di dare questa possibilità. Black Widow è il primo film della famosa Fase Quattro dell’universo cinematografico Marvel; ma di cosa tratterà la pellicola? Qui sotto la sinossi rilasciata da Marvel:

Nel film targato Marvel Studios verrà alla luce un pericoloso complotto e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) si troverà ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natsha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che lasciato alle spalle prima di diventare una Avenger.

Ad accompagnare la Johansson in questa nuova avventura Marvel ci saranno Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz; il film è stato prodotto da Kevin Feige e diretto da Cate Shortland.
Come vedere Black Widow? Molto semplice.

Se non siete ancora iscritti a Disney+, vi ricordiamo che vi potere decidere di usufruire del servizio streaming scegliendo l’opzione mensile (con un costo di 8,99€) o quella annuale (89,90€).

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!