Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

CATCH-22: LA MINI SERIE CON GEORGE CLOONEY E HUGH LAURIE

Catch-22 è una nuova miniserie che debutterà su Sky Atlantic girata in granpparte tra la Sardegna e il Lazio.

Protagonisti di Catch-22 saranno George Clooney, Hugh Laurie e Kyle Chandler. La miniserie, di sei episodi, è ambientata in Italia in un centro di aviazione americano durante la Seconda Guerra Mondiale.

La seire racconta la storia di Yossarian (Christopher Abbot), un pilota della Air Force statunitense, terrorizzato all’idea che il numero di missioni per lui (e per gli altri aviatori) continui costantemente ad aumentare.

Yossarian vorrebbe farsi dichiarare pazzo per smettere di combattere, ma in quel caso violerebbe il paradossale Comma 22 (Catch-22), secondo cui  preoccuparsi della propria sicurezza di fronte al pericolo imminente è frutto di una mente razionale. Un uomo è dunque considerato pazzo se sceglie di continuare a volare nelle missioni.

George Clooney sarà il comandante Scheisskopf, Hugh Laurie interpreterà il Maggiore de Coverley e Kyle Chandler sarà il colonnello Cathcart. Nel cast troviamo anche Giancarlo Giannini (potete trovare qui maggiori informazioni).

catch-22

catch-22

 

BEVERLY HILLS 90210: IL REVIVAL SI FARÀ  ECCO I DETTAGLI

Nove mesi fa Tori Spelling ha annunciato un potenziale revival di Beverly Hills, 90210. Secondo le ultime indiscrezioni è in cantiere un progetto che però, a quanto pare, sarà considerato un reboot della Serie originale.

In questa nuova Beverly Hills troveremo anche Jason Priestley (Brandon Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman) che andranno a riprendere i loro ruoli iconici accanto a Spelling (Donna) e Jennie Garth (Kelly) (potete trovare qui maggiori informazioni).

beverly hills

Leggi anche – I 5 migliori speciali di Natale delle Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4