Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Siete tutti pronti a festeggiare il Natale a suon di serie tv? Ecco quindi 7 notizie sulle serie tv che svolteranno la vostra vigilia!

Questa settimana abbiamo entusiasmanti novità tra cui: tante sorprese per l’attesissimo episodio speciale di Black Mirror, l’inquietante teaser di The Walking Dead e la reunion di una serie icona degli anni ’90.

BLACK MIRROR: LO SPECIALE DI NATALE SARÀ UN FILM

La notizia di un possibile episodio natalizio di Black Mirror era trapelata nelle settimane passate, ma Netflix non aveva mai ufficializzato la cosa.

Bandersnatch è il titolo dell’episodio in questione e questa settimana, a sorpresa, nella categoria Black Mirror potete trovare l’anteprima dello show. Pronto per essere lanciato. Un’immagine di copertina ritraente un caricamento, tipico di ogni inizio puntata e la scritta “torno subito”. Tutto ciò corredato da varie immagini, prese da stagioni precedenti di Black Mirror.

Sorpresa tra le sorprese, Bandersnatch non è un episodio normale ma è classificato come film Netflix. Si suppone che la durata sarà quindi di almeno 90 minuti (potete trovare qui maggiori informazioni).

Black Mirror

Pagine: 1 2 3 4