Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Black Mirror – Ecco il trailer dell’episodio Hang the DJ

Black Mirror – Ecco il trailer dell’episodio Hang the DJ

In queste settimane Netflix ha pubblicato vari trailer della quarta stagione di Black Mirror, che debutterà sulla piattaforma streaming nel 2018.

Dopo la distopia genitoriale di Arkangel (potete trovare qui il trailer) è stata la volta di Crocodile, episodio legato al recupero dei ricordi (qui il trailer), e in seguito il trailer dell’episodio Black Museum in cui possiamo fare una prima visita in questo particolarissimo museo (qui il trailer).

Adesso abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo all’episodio intitolato Hang the DJ, il cui titolo è una chiara citazione alla canzone degli Smiths, Panic.

Diretto dal regista Tim Van Patten veterano della Tv, dato che ha diretto alcuni episodi di Serie incredibili come Sex and The City, I Sopranos, Boardwalk Empire e Game of Thrones. I protagonisti di questo episodio saranno Georgina Campbell (Broadchurch), Joe Cole (Peaky Blinders) e George Blagden (Vikings).

Come creatore della Serie, Charlie Brooker ha dichiarato che questo sarà un episodio che esulerà dai toni cupi solitamente riservati a Black Mirror.

Quest’anno abbiamo puntato a fare più episodi ‘da commedia’. Hang the DJ è decisamente godibile da questo punto di vista

Non vi resta dunque che godervi il trailer:

La storia è ambientata in un futuro prossimo in cui le relazioni sentimentali sono monitorate e gestite da un sistema che decide la formazione delle coppie, ma soprattutto dà un tempo limite in cui consumare il rapporto. Inutile dire che i risvolti di queste situazioni decisamente forzate saranno surreali.

Gli episodi in totale saranno 6 ma ancora non c’è una data di uscita ufficiale, anche se si pensa sia prevista per la prima parte del 2018.

Non ci resta che aspettare maggiori informazioni e i due trailer dei rimanenti episodi che comporranno la quarta stagione di Black Mirror, tutti scritti da BrookerUSS Callister e Metalhead.

Leggi anche – Black Mirror 7 cose che (forse) non sapevate