in ,

Black Mirror, “spoilerata” la data di uscita del nuovo episodio speciale

Serie Tv

Il natale è alle porte e con esso è risaputo, arrivano tanti doni e sorprese. L’atmosfera natalizia ci fa tornare bambini e ci catapulta in un mondo magico. Un mondo in cui possiamo ancora sognare. Per gli amanti delle serie tv non esiste miglior desiderio di ricevere come dono un episodio speciale. Oggi è proprio di questo che vogliamo parlarvi: di regali e di grandi titoli. Difatti risale a ieri la pubblicazione di un’immagine, sui canali social di NX (la pagina ufficiale delle programmazioni di Netflix) raffigurante una selezione di prodotti inediti, tra film e serie tv, come programma natalizio. Tra questi spicca l’ultimo titolo, datato 28 dicembre: Black Mirror “Bandersnatch”.

netflix black mirror


Non è nuovo il nome di questo episodio. Difatti è da Aprile che il creatore della serie Charlie Brooker è in lavorazione sulla quinta stagione di Black Mirror, per la quale purtroppo ancora non abbiamo una data di uscita. In compenso, per finire l’anno con il botto, Bandersnatch sarà il primo episodio ad essere lanciato e sarà, contestualmente a quanto riferito da alcune voci, a tema natalizio.

Black Mirror

Una delle serie tv più seguite e acclamate dal pubblico e dalla critica sarà in arrivo proprio per la fine del 2018. Cosa dobbiamo aspettarci da questo episodio? Per quanto concerne la trama, non si hanno notizie concrete. Tuttavia per gli amanti di San Junipero e degli anni ’80, sappiamo per certo, da alcune foto pubblicate, il tema dello show. Ambientato proprio in quei magici e decantati anni. Black Mirror vuole continuare a puntare su un periodo storico che continua a riscuotere ancora grande successo, toccando corde emotive sensibili e che facciano presa sul pubblico.

Inoltre lo stesso titolo dell’episodio “Bandersnatch” altro non è che il nome di una delle terrificanti creature incontrate da Alice, nel famoso paese delle meraviglie. Nel libro ci viene descritta come una creatura estremamente veloce che può espandere il collo e dotato di mascelle spaventose. Tuttavia fa la sua apparizione nel film di Tim Burton “Alice in Wonderland” datato 2010.

Ricordi Pericolosi

La serie tv fantascientifica più inquietante degli ultimi anni, ci permette, attraverso queste poche ma fondamentali informazioni, di poter speculare e viaggiare di fantasia, in attesa del 28 dicembre. Black Mirror anche nella sua attesa, fa scalpitare e riflettere. Sarà davvero un natale con il botto anche per Netflix? Non ci resta che aspettare e scoprirlo.

Leggi anche – Black Mirror: la serie tv continua a invadere la realtà, arriva il gioco da tavola ispirato a “Nosedive”.

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

Alias – È in lavorazione un reboot della serie, lo conferma la stessa Jennifer Garner

The Strange Casa of the Alchemist's Dauther

The Strange Case of the Alchemist’s Daugther, la serie tv sulle figlie di Dr. Jekyll e Mr. Hyde sta arrivando