in , ,

Black Mirror – Uno dei protagonisti di Bandersnatch potrebbe tornare tra pochissimo

Black Mirror

All’inizio di questa settimana, la piattaforma streaming Netflix ha deliziato i propri abbonati con Bandersnatch, film interattivo prodotto dagli stessi di Black Mirror. L’evento ha creato molte domande da parte degli spettatori, i quali hanno ricevuto diverse risposte da parte di produttori e attori.

Una delle domande che finalmente ha trovato risposta è stata quando possiamo aspettarci la quinta stagione di Black MirrorCharlie Brooker, creatore e scrittore della serie televisiva, in una recente intervista ha specificato che produrre Bandersnatch è stato come girare quattro episodi dello show in un colpo solo. Proprio per questo, Brooker ha confermato il ritardo del debutto della quinta stagione di Black Mirror.

Sapevamo che sarebbe stato difficile, impegnativo e più complicato di un film normale che avremmo fatto. Anche allora, abbiamo sottovalutato il tutto. Mentre la storia si espandeva, mi piace dire che la storia si è allungata ed allargata. L’intera cosa è diventata come una zattera di salvataggio gonfiabile in una piccola stanza.

Ad intervenire durante l’intervista la co-produttrice dello show Annabel Jones, la quale ha ammesso che uno dei motivi che ha portato a consumare maggior energia da parte degli autori, è stata la creazione del personaggio interpretato dall’attore Will Poulter.


Secondo la Jones, il personaggio di Poulter dal nome Colin Ritman potrebbe tornare nuovamente sui nostri teleschermi.

Apparentemente potrebbe andare avanti all’infinito, poiché lui è morto e non è morto. Mi piace l’idea che potrebbe ripresentarsi ovunque. Potrei vederlo spuntare in San Junipero o correre in White Bear.

Sia Brooker che Jones sperano che il prodotto finale di Bandersnatch abbia catturato tutti i telespettatori, facendogli seguire dall’inizio alla fine il percorso del protagonista.

Qual è la vostra opinione di Bandersnatch e del personaggio di Poulter? Lo vorreste rivedere in un futuro episodio?

LEGGI ANCHE: Black Mirror – Dopo Bandersnatch, Charlie Brooker è stato chiaro: niente più interattività

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

true detective

La terza stagione di True Detective è come la prima stagione

This Is Us

La terza stagione di This Is Us sta arrivando anche in Italia