in , ,

Jimmy Fallon è entrato in Black Mirror: Bandersnatch [VIDEO]

Il film evento dal titolo Black Mirror: Bandersnatch, disponibile dal 28 dicembre sul catalogo della piattaforma streaming Netflix, ha fatto parlare molto di sé. In negativo e in positivo.
Il famoso conduttore Jimmy Fallon del programma The Tonight Show è conosciuto in tutto il mondo per il suo riadattare scene di film e serie televisive in chiave comica da presentare al pubblico.
A questo giro è successo proprio per il film Black Mirror: Bandersnatch.

Nella puntata andata in onda del 18 gennaio, Fallon e Steve Higgins (ospite della serata) si sono cimentati in una scena ispirandosi direttamente al film. Le azioni del protagonista sono state dettate dagli spettatori stessi che potevano decidere fra le due opzioni.
All’interno del video si vede il conduttore alle prese con una classica giornata lavorativa: rispondere alle e-mail, fare telefonate, etc… fino a quando Higgins non arriva in ufficio per avere una importante conversazione con Fallon.

Qui sotto potete vedere il video in questione:

Questo è solo uno dei tanti esempi d’influenza mondiale che ha avuto Black Mirror: Bandersnatch da quando è stato rilasciato. La divisione italiana di Netflix, un paio di settimane fa, ha lanciato un esperimento sul proprio account Instagram ispirandosi al film in questione. Il protagonista, un ragazzo comune, ha dovuto compiere diverse azioni scelte dagli utenti tramite dei sondaggi.
Un evento di cui noi di Hall of Series abbiamo voluto parlare in questo articolo.
Un esperimento che, esattamente come il film, ha diviso l’opinione degli spettatori.
Alcuni, infatti, si sono detti entusiasti e affascinati dall’evento; altri, invece, hanno provato sgomento e inquietudine. Voi di quale gruppo fate parte?

Attualmente non sappiamo esattamente quando la prossima stagione di Black Mirror debutterà sul catalogo Netflix. 
Allo stato attuale, non ci resta che attendere dei nuovi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Black Mirror: Bandersnatch rischia seriamente una denuncia

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

È ufficiale il cast di The Outsider, l’adattamento HBO dell’ultimo romanzo di Stephen King

True Detective

True Detective, il trailer della 3×05 fa sognare i fan: sta per tornare Rust Cohle?