Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Mancano poche settimane al grande ritorno di Black Mirror con una quinta stagione che si prospetta del tutto nuova. La serie debutterà infatti, in contemporanea mondiale, su Netflix il 5 giugno.
Dopo il trailer di lancio della data sono stati rilasciati i singoli trailer dei tre episodi che compongono la nuova stagione di Black Mirror.
Il primo episodio si intitola Striking Vipers e ha come protagonista Anthony Mackie, noto per aver interpretato Falcon nella saga cinematografica degli Avengers, e Yahya Abdul-Mateen II, recentemente apparso in Aquaman. Il creatore della serie Charlie Brooker ha dichiarato che la coppia è “il crossover Marvel-DC mai visto prima“.
Insieme a loro anche Pom Klementieff, che ha interpretato Mantis, sempre nel Marvel Cinematic Universe.
Il trailer del primo episodio è stato rilasciato insieme alla frase: C’è un altro posto in cui preferiresti essere?
Il secondo episodio si intitola Smithereens e nel trailer possiamo vedere Andrew Scott (Moriarty in Sherlock) interpretare un tassista sempre più infastidito dalle persone dipendenti dai loro smartphone, tanto da perdere il controllo. A pagarne le conseguenze sarà uno sfortunato cliente, interpretato da Topher Grace (Blackkklansman).
Infine l’ultimo episodio: Rachel, Jack e Ashley Too.
Questo è l’episodio con Miley Cirus, interprete di un astro nascente della musica pop che lancia la propria linea di home device con la propria voce.
La trama è riassunta così: “un’ adolescente solitaria desidera ardentemente connettersi con la sua pop star preferita – la cui incantata esistenza non è rosea come sembra”.
Sempre più novità in vista della nuova stagione e recentemente Brooker, parlando con il New York Times, ha dichiarato:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Stiamo facendo episodi e storie più ottimistici, piuttosto che solo distopici e negativi, vogliamo mantenere lo spettacolo interessante per noi.







