in ,

Big Little Lies – HBO ufficializza il rinnovo della Serie Tv!

big little lies

Big Little Lies è una delle Serie Tv che hanno riscosso grande successo nel 2017 (qui trovi le migliori secondo il New York Times). E non è finita qui: la Serie Tv, infatti, continuerà con una nuova stagione.

HBO ha ufficializzato il rinnovo di Big Little Lies, ordinando una seconda stagione di 7 episodi. Nicole Kidman e Reese Whiterspoon torneranno in veste sia di attrici sia di produttrici.

Per quanto riguarda Shailene Woodley, invece, la sua presenza non è ancora confermata. Tuttavia, la HBO ha affermato che “la maggior parte del cast sarà presente nella seconda stagione, le trattative sono ora in corso”.

Ad occuparsi della sceneggiatura dei nuovi sette episodi sarà David E. Kelley (Mr. Mercedes) che si è occupato anche della prima stagione. Ancora non si sa nulla sulla trama della prossima stagione. Kelley la baserà sulla storia di Liane Moriarty, autrice del romanzo omonimo da cui è tratta la Serie Tv.

Andrea Arnold (Transparent, I Love Dick) si occuperà della regia, sostituendo Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club). Quest’ultimo, infatti, non sarà più regista di Big Little Lies a causa di altri impegni.

big little lies


Il presidente della programmazione HBO Casey Bloys ha così commentato la notizia del rinnovo:

“Sono eccitato di poter annunciare il ritorno di Big Little Lies. David Kelley ha scritto delle sceneggiature fantastiche. Reese e Nicole sono state, ancora una volta, una vera forza, riuscendo a riunire il cast e a scegliere la talentuosa Andrea Arnold alla regia. Non vediamo l’ora di lavorare con questo fantastico gruppo di artisti.”

L’attrice Whiterspoon ha aggiunto:

“Ci dà la possibilità di addentrarci ancor di più nelle vite di queste famiglie intricate e portare al pubblico le loro storie. Sono contenta di poter lavorare con Andrea Arnold; sarà una grande aggiunta al nostro team”.

Big Little Lies ha conquistato otto premi Emmy ai 69° Primetime Emmy Awards nel 2017.

Leggi anche – Big Little Lies: 5 motivi per guardarla

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Barney Stinson

Essere Barney Stinson

The Crown

The Crown – Il ritorno tra famiglia e dovere