Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco il primo teaser trailer della seconda stagione di Big Little Lies

Ecco il primo teaser trailer della seconda stagione di Big Little Lies

Big Little Lies 2 continuerà le vicende di Celeste, Madeline e Jane. La prima stagione, andata in onda su HBO nel 2017 e arrivata in Italia su Sky Atlantic, ha ottenuto così tanto successo da portare al rinnovo: la serie tv era stata infatti inizialmente pensata come una miniserie.

I 7 nuovi episodi di Big Little Lies 2 arriveranno su HBO dal 9 giugno 2019. Possiamo già dare una prima occhiata a ciò che ci aspetta nel primo teaser trailer rilasciato dal network:

Nella seconda stagione di Big Little Lies rivedremo protagoniste Nicole Kidman, Reese Whiterspoon e Shailene Woodley. Nel cast troviamo anche Zoë Kravitz (Bonnie Carlson) e Laura Dern (Renata Klein).

A queste attrici – passate dai cinema hollywoodiani alle serie tv così come altri 15 colleghi – si aggiunge un grande nome dello star system americano: Meryl Streep. L’attrice interpreterà Mary Louise Wright, madre di Perry (Alexander Skarsgård), marito di Celeste (che potrebbe tornare?). Mary ha qualche domanda in merito alla notte in cui il figlio è morto. Nel trailer la vediamo rivolgere queste domande non alla nuora Celeste, ma a Madeline.

“Voglio sapere cos’è successo quella notte. Sono molto tentata di chiedertelo, ma… non penso che avrò la verità, vero?”

Cosa dobbiamo aspettarci da Big Little Lies 2?

Il produttore esecutivo e sceneggiatore David E. Kelley ha affermato che nella seconda stagione “le fessure e le fratture inizieranno ad emergere” nelle vite delle tre protagoniste e “una volta che le crepe iniziano ad allargarsi, la situazione precipita in fretta”.

Kelley ha aggiunto che:

“Nella seconda stagione c’è molto terreno fertile in cui scavare, in termini di narrazione. Non volevamo farlo finché non eravamo sicuri di poter realizzare qualcosa all’altezza di quello che abbiamo fatto con la prima stagione”.

Big Little Lies è basato sul romanzo omonimo scritto dall’autrice Liane Moriarty.

Leggi anche – Big Litte Lies: 5 motivi per guardare questa serie tv