Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul si ferma a tempo indeterminato: la produzione in attesa delle condizioni di Bob Odenkirk

Better Call Saul si ferma a tempo indeterminato: la produzione in attesa delle condizioni di Bob Odenkirk

Better Call Saul non potrebbe esistere senza Bob Odenkirk, che questa volta ci ha davvero fatti spaventare. Sono ormai passati 4 giorni da quel drammatico 28 luglio, giorno in cui l’attore cinquantottenne si è accasciato a terra sul set della sesta stagione di Better Call Saul in quello che inizialmente ci venne raccontato come un malore la cui causa era ancora incerta. Oggi, non solo abbiamo raccolto molte più informazioni a riguardo, tranquillizzando così i fan della serie e del comico statunitense, ma grazie alle dichiarazioni di amici e colleghi di Bob Odenkirk, prima su tutte quella di suo figlio Nate, sappiamo che le condizioni di salute di Bob sono ampiamente sotto controllo. A darci le risposte a tutte le nostre preoccupazioni e perché è poi lo stesso attore, che in un tweet dichiara di stare bene. «Tornerò presto» scrive l’attore su Twitter: sì, ma quando?

Il pubblico, rincuorato dalle recenti buone notizie sullo stato di salute del suo beniamino, ora non fa che chiedersi quando sarà possibile rivedere Bob Odenkirk nei panni dell’irriducibile avvocato Saul Goodman. La sesta stagione di Better Call Saul, attesa per l’inizio del 2022 sembra che quest’anno ci farà aspettare più del previste, come è immaginabile che sia, ma quanto?

TMZ e The Hollywood Reporter cercano di fare chiarezza sull’accaduto, cercando di fornire al pubblico notizie e aggiornamenti riguardo la convalescenza di Bob Odenkirk e le novità sulla sesta e ultima stagione di Better Call Saul. Secondo quanto appreso recentemente da TMZ, l’attore di Better Call Saul non era cosciente durante la corsa in ambulanza ed è rimasto in questa condizione anche diverse ore dopo essere arrivato in ospedale. Nel comunicato diramato 24 ore dopo, i rappresentanti di Bob Odenkirk avevano riferito che le sue condizioni si erano finalmente stabilizzate e che il malore accusato si era trattato di un problema cardiaco, un piccolo infarto, come l’ha descritto l’attore stesso su Twitter.

Ho avuto un piccolo infarto. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo risolvere l’occlusione senza intervento chirurgico. Ringrazio inoltre il supporto e l’aiuto di AMC e SONY che sono stati di un altro livello. Mi prenderò una pausa per recuperare, ma tornerò presto.

Bob Odenkirk via Twitter

Rincuorati dalle parole dell’attore, in monti ormai non fanno altro che chiedersi se e quando le riprese riusciranno a riprendere ritmo per darci, possibilmente il prima possibile, la sesta e ultima stagione di Better Call Saul. I rumors in merito purtroppo non sono dalla nostra parte: la stagione prevista per i primi mesi del 2022 secondo The Hollywood Reporter subirà una lunga pausa in attesa che il protagonista principale di Better Call Saul possa rimettersi in forze. Attualmente la serie tv si è fermata a tempo indeterminato, e fin quando non avremo altre novità in merito alla salute dell’attore, la produzione dovrà arrestarsi fino a data da destinarsi.

Tristi, ma non abbastanza da abbattersi, non ci resta che augurare a Bob Odenkirk una prontissima guarigione al fine di vedere il nostro amatissimo protagonista in una forma strabiliante per l’ultima attesissima stagione di Better Call Saul.