Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Better Call Saul, i segreti che si celano dietro le location del prequel di Breaking Bad

Better Call Saul, i segreti che si celano dietro le location del prequel di Breaking Bad

Cinnabon

Better Call Saul

Ma come sappiamo Better Call Saul scava a fondo anche nel futuro. Gene gestisce Cinnabon a Omaha, Nebraska. Questo negozio in realtà si trova nel Cottonwood Mall di Albuquerque e, sì, si tratta di veri e propri dipendenti Cinnabon che interpretano se stessi. “Cinnabon ci ha aiutato a procurarci tutti i forni, le tazze dei prodotti dell’epoca e tutto ciò che proveniva da tutti questi diversi Cinnabon in tutto il paese, e li portiamo qui per le riprese ogni anno”, dice Bernstein. “L’assistenza di Cinnabon non si è fermata qui: hanno aiutato Bob a muoversi in un negozio Cinnabon”.

“Abbiamo guardato un sacco di Cinnabon diversi”, osserva Gould. “Molti sono solo banconi all’aperto. Questo ha più di un mondo tutto suo all’interno”. Dopo la produzione della quarta stagione, quella filiale ha chiuso definitivamente, ma i produttori hanno fatto un buon affare a filmare di nuovo per la quinta stagione. Ma non era l’unico ostacolo perché essendo un centro commerciale il luogo era sempre super affollato di curiosi e fan della serie.

Pagine: 1 2 3 4 5