Home » News » I due indizi che stanno portando i fan a pensare che Jesse Pinkman apparirà nella quarta stagione di Better Call Saul (FOTO)

I due indizi che stanno portando i fan a pensare che Jesse Pinkman apparirà nella quarta stagione di Better Call Saul (FOTO)

Jesse Pinkman

Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad e Better Call Saul, ha recentemente dichiarato che Jesse Pinkman (Aaron Paul) potrebbe tornare sul piccolo schermo. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo. Molti fan vorrebbero uno spin-off dedicato a Jesse Pinkman, per scoprire che ne è stato di lui dopo il finale di Breaking Bad. Altri invece sostengono che sia possibile un suo cameo in Better Call Saul.

Jesse Pinkman potrebbe davvero comparire in Better Call Saul?

Secondo quanto postato da iHeartABQ le possibilità ci sono. A dimostrarlo, un indizio che sembra aver fatto impazzire i fan della Serie. Per diritto di cronaca riportiamo le informazioni in questo articolo.

Le riprese e la produzione della quarta stagione di Better Call Saul sono attualmente in corso ad Alburquerque (New Messico). Qualche giorno fa alcuni fan hanno notato un dettaglio sul set delle riprese che sembrerebbe suggerire la presenza di Jesse Pinkman. Il dettaglio in questione è rappresentato da una macchina simile alla Toyota Tercel del 1986 che Jesse ha usato in Breaking Bad. La macchina è comparsa nella Serie madre nella seconda stagione. Sul set, un veicolo simile e dello stesso colore rosso è stato visto vicino alla iconica macchina di Saul Goodman, una Suzuki Esteem gialla del 1998.

È stato questo dettaglio a scatenare i fan. Ecco una foto che mostra la macchina in Breaking Bad (sopra) e quella avvistata sul set di Better Call Saul (sotto):

Inoltre, Aaron Paul ha condiviso sul proprio profilo Instagram delle foto su un set. È difficile capire dove si trova, ma da molti commenti si evince che i fan sperano che stia interpretando Jesse in Better Call Saul.

better call saul jesse pinkman

Le conclusioni sopra riportate sono solo supposizioni dei fan. Non è stata confermata ufficialmente la presenza di Aaron Paul in Better Call Saul, ma i fan continuano a sperare che sia davvero così. Soprattutto dopo le confortanti parole di Vince Gilligan.

Leggi anche – Secondo Gilligan Walter White “sarà la ciliegina sulla torta di Better Call Saul”