Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il trailer completo della quarta stagione di Better Call Saul

Il trailer completo della quarta stagione di Better Call Saul

Con un enigma ci è stata comunicata la data di uscita. A distanza di qualche giorno sono stati rilasciati diversi video promo. Oggi, finalmente, possiamo gustarci il full trailer della quarta stagione di Better Call Saul!

Better Call Saul tornerà il 6 agosto e il giorno seguente su Netflix. L’attesa sembrava essere infinita, ma ora abbiamo la certezza che non è così. Fino ad oggi abbiamo assaporato qualche teaser e qualche foto, ma ora c’è di più.

Ecco finalmente il full trailer della quarta stagione di Better Call Saul rilasciato al SDCC 2018:

La sinossi ufficiale della Serie anticipa quanto vedremo:

Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck porterà alla trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. A seguito della sua perdita, Jimmy entra nel mondo criminale che porterà il suo futuro da avvocato (e la sua relazione con Kim) in pericolo. La morte di Chuck avrà profonde conseguenze anche su Howard e Kim, mettendoli nuovamente a confronto l’un l’altro.

Per quanto riguarda Mike, avrà un ruolo più attivo alla Madrigal Electromotive come consulente della sicurezza. Il cartello, intanto, sprofonderà nel chaos, distorcendo i piani di Gus e Nacho. Mentre Gus cambierà strada, Nacho si troverà circondato da forze mortali.

Come potete notare ci sarà un focus su ognuno dei personaggi. Ciò che più ci colpisce è la tanto attesa trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman, l’avvocato criminale che abbiamo conosciuto in Breaking Bad. Jimmy dovrà affrontare il lutto (la confermata morte di Chuck) e tutte le conseguenze che comporterà. Sarà questa situazione a spingerlo verso la criminalità. Mike stringerà ulteriormente i rapporti con Gus. Kim avrà ancora un ruolo centrale nella vita di Jimmy e anche Nacho farà la sua parte nei nuovi episodi!

L’attesa è quasi finita e questo trailer non può che aumentare il nostro di desiderio di vedere la quarta stagione di Better Call Saul proprio ora!

Leggi anche – Better Call Saul: Bob Odenkirk ha rifiutato di essere sostituito in alcune scene