in ,

Il lutto che colpirà Jimmy McGill nella quarta stagione di Better Call Saul

better call saul

La terza stagione di Better Call Saul si è conclusa con la morte di Chuck, il fratello di Jimmy. Impossibile dimenticare il frame finale: il fuoco che invade la casa dell’avvocato. Nonostante molti fan siano convinti che la dipartita del personaggio sia ancora da verificare, questa è stato infine confermata dalla sinossi ufficiale della prossima stagione (la potete leggere in questo articolo).

Ma come reagirà Jimmy alla morte di Chuck?

better call saul

Con la morte di Chuck la quarta stagione di Better Call Saul non può che essere una vera novità. Chuck è stato un personaggio chiave della Serie e il teso rapporto con il fratello Jimmy ha sempre rappresentato un importante tassello del puzzle.

Secondo quanto riportato da Tv Guide, nei nuovi episodi assisteremo al funerale di Chuck. Questa funzione avrà indubbiamente un forte impatto su Jimmy. Ce lo spiega il produttore esecutivo di Better Call Saul, Peter Gould:

Jimmy McGill ha un inusuale modo personale per affrontare la morte di suo fratello.

La quarta stagione di Better Call Saul sarà molto psicologica e ci catapulterà nella testa di Jimmy. Sarà la morte di Chuck a favorire la trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman? Nei nuovi episodi Jimmy entrare in un vortice oscuro e Kim si impegnerà per stare al suo fianco, mentre affronterà anche i suoi problemi personali. Ecco quanto dichiarato da Rhea Seehorn, interprete di Kim:

Credo che Jimmy riesca a convincere Kim a mostrargli i suoi aspetti più profondi. Ma per una buona parte della prossima stagione lei resisterà a questa tentazione e noterete la pressione che la assale.

Gould ha confermato che l’amore di Kim per Jimmy verrà messo a dura prova nella quarta stagione di Better Call Saul. Ma la loro relazione non sarà l’unica a essere presa di mira. Nei nuovi episodi ci sarà un focus sul rapporto professionale tra Mike e Gus!

Leggi anche – Better Call Saul: il nuovo trailer è la conferma che attendevamo da tempo

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Les Misérables: a ingannare l’attesa ci sono le prime foto ufficiali!

Breaking Bad

Perché Walter White non ha mai provato la sua blue meth?