in

Il video promo della quarta stagione di Better Call Saul sembra un trailer di Breaking Bad

Better Call Saul

Better Call Saul tornerà presto sui nostri schermi. Il 6 agosto lo spin-off di Breaking Bad trasmetterà il primo episodio della quarta stagione su AMC. Sarà disponibile su Netflix dal giorno successivo, il 7 agosto. La quarta stagione della Serie è molto attesa dai fan, che ora hanno un nuovo motivo per essere impazienti!

Ecco il primo teaser della quarta stagione di Better Call Saul:

Per quanto breve, questo video conferma le dichiarazioni di Vince Gilligan. Il creatore della Serie aveva infatti anticipato che Better Call Saul sarebbe stata più simile a Breaking Bad. In modo particolare, Gilligan si riferiva all’atmosfera cupa (abbiamo riportato qui le sue parole).

Nel teaser assistiamo a una sparatoria, vediamo dei cadaveri e capiamo che per Gus Fring non è affatto un buon momento. Giancarlo Esposito tornerà in Better Call Saul e la sua presenza sarà molto importante.

Notiamo che in questo breve video manca il protagonista della Serie: Jimmy McGill (Bob Odenkirk). Il personaggio dovrà affrontare un periodo particolare nei nuovi episodi. Lo conferma la sinossi ufficiale della quarta stagione:

Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck porterà alla trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. A seguito della sua perdita, Jimmy entra nel mondo criminale che portaerà il suo futuro da avvocato (e la sua relazione con Kim) in pericolo. La morte di Chuck avrà profonde conseguenze anche su Howard e Kim, mettendoli nuovamente a confronto l’un l’altro.

Per quanto riguarda Mike, avrà un ruolo più attivo alla Madrigal Electromotive come consulente della sicurezza. Il cartello, intanto, sprofonderà nel chaos, distorcendo i piani di Gus e Nacho. Mentre Gus cambierà strada, Nacho si troverà circondato da forze mortali.

Gilligan ha inoltre rivelato che un personaggio importante di Breaking Bad apparirà nella quarta stagione di Better Call Saul. Si tratta di Lalo: se siete curiosi di scoprire maggiori dettagli, ne abbiamo parlato in questo articolo!

Leggi anche – Bob Odenkirk ha rifiutato di essere sostituito in alcune scene di Better Call Saul

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

kiss me first

Kiss Me First: rilasciato il trailer della nuova Serie Tv Netflix

breaking bad facebook

Tutte le morti di Breaking Bad spiegate attraverso una formula chimica