Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio stanno insieme? Entrambi hanno lasciato i vecchi partner

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio stanno insieme? Entrambi hanno lasciato i vecchi partner

Benedetta Porcaroli sembrerebbe essere il nuovo astro nascente del cinema italiano. L’attrice aveva già recitato nella serie tv Netflix Baby e nel film 18 regali, che è disponibile su Amazon Prime Video. La settimana scorsa poi ha incantato tutti alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia grazie al suo ruolo nel nuovo film La scuola Cattolica, che racconta la strage del Circeo. Stavolta però Benedetta Porcaroli è sulla bocca di tutti non per le sue doti artistiche, ma perché secondo i gossip sarebbe la nuova fidanzata di un noto attore italiano. Si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui l’attrice starebbe frequentando Riccardo Scamarcio. Ricordiamo l’attore per aver recitato in numerose pellicole e anche in una delle serie tv italiane più brutte di sempre, La freccia nera. I due colleghi si sarebbero conosciuti proprio sul set de La Scuola Cattolica dove le due co-star recitano fianco a fianco.

Già Dagospia la settimana scorsa aveva lanciato la bomba: secondo il noto sito i due attori avevano lasciato i loro partner per iniziare una relazione.

Entrambe le star erano infatti impegnate in altre relazioni, quando si sono conosciuti. Benedetta Porcaroli, prima di infatuarsi del collega, era legata sentimentalmente al regista Michele Alhaique con cui conviveva e che avrebbe dovuto sposare a breve. Riccardo Scamarcio, dopo aver terminato la lunga relazione con la collega Valeria Golino durata dieci anni, l’anno scorso era convolato a nozze in gran segreto con Angharad Wood. La relazione tra l’attore e la manager inglese procedeva a gonfie vele e Scamarcio si era trasferito a Londra per poter trascorrere più tempo con lei. L’estate scorsa è nata anche la loro prima figlia Emily e i neogenitori sembravano più felici che mai. Dopo l’incontro tra la Porcaroli e Scamarcio sarebbe nata tra i due una passione tale da spingerli a tutto pur di stare insieme.

Secondo i ben informati le due star si sarebbero conosciuti mentre giravano La scuola Cattolica e tra loro sarebbe nata una bella amicizia. Tuttavia la primavera scorsa mentre giravano il film L’ombra del giorno, in cui vestono i panni di due innamorati nei duri anni del fascismo, sarebbe scoccata la scintilla. Queste voci che hanno iniziato a circolare la settimana scorsa sembrano essere state confermate dalle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Diva e Donna. Negli scatti rubati dai paparazzi vediamo che Riccardo Scamarcio non indossa più la fede al dito. Inoltre i fotografi hanno documentato anche il fatto che la moglie dell’attore sarebbe stata vista traslocare dalla casa che a Roma condivideva con Scamarcio. Sembra che Angharad Wood abbia portato via le sue cose aiutata dall’amica e attrice Katy Louise Saunders e che sia tornata a Londra in tutta fretta.

Fino ad ora nè Riccardo Scamarcio nè Benedetta Porcaroli hanno voluto confermare o negare la loro relazione. L’attrice di Baby in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha sviato le domande rivolte dal giornalista sull’argomento e ha detto di non sentirsi offesa dal gossip. Ha ammesso:

È un dazio inevitabile, lo metto in conto e sono assolutamente serena. A indignarmi non ce la faccio, mi sembrerebbe ipocrita alzare il ditino e dire: ‘Come vi permettete di insinuare che io abbia una storia?’. È una frase che non mi sentirà pronunciare mai. Altrimenti avrei fatto un altro mestiere. Se giochi devi saper giocare e la regola qui è che la fama non può valere solo e sempre quando ti fa comodo. Devi saper stare al gioco anche nella scomodità. E, nella scomodità, lasciare che passi.”

Vedremo se nelle prossime settimane Benedetta Porcaroli commenterà queste nuove indiscrezioni.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv