in

Batwoman – Ruby Rose rompe il silenzio sulla sua uscita di scena [VIDEO]

L’attrice Ruby Rose, la cui uscita da Batwoman è stata annunciata la scorsa settimana, ha parlato per la prima volta in merito. L’attrice ha assunto il ruolo del personaggio di Kate Kane poco prima del crossover Elseworlds di Arrowverse nel 2018.
Batwoman è stata accolta abbastanza bene da guadagnare la sua serie televisiva, che è stata presentata per la prima volta nel 2019.

Rose ha finalmente rotto il silenzio in un nuovo post di Instagram. L’attrice ha condiviso un video del suo tempo come Kate Kane, insieme a una didascalia che ringrazia tutti coloro che sono coinvolti nello show. Qui sotto il post in questione:

Grazie a tutti per aver preso parte a questo viaggio. Se avessi citato tutti sarebbero stati 1000 tag.. Ma grazie al cast, alla troupe, ai produttori e allo studio. Non è stata una decisione facile, ma chi lo sa, lo sa… Non volevo non riconoscere tutti quelli coinvolti, quanto fosse grande per la tv e per la nostra community. Sono rimasta in silenzio perché questa è la mia scelta per ora, ma sappiate che adoro tutti voi. Sono sicura che anche la prossima stagione sarà sorprendente. Xxx *appende cappuccio e mantello.

Sebbene la dichiarazione di Rose non offra alcuna chiarezza sulle circostanze del suo abbandono, è bello sapere che ha ancora un atteggiamento positivo riguardo il tempo trascorso in Batwoman. La menzione di “quelli che sanno, sanno…” suggerisce che potrebbe esserci di più nella storia. In ogni caso, Rose sembra rimanere favorevole alla seconda stagione. Poiché la seconda stagione non arriverà fino al 2021, coloro che stanno dietro allo show hanno ancora del tempo per trovare l’attrice giusta. Almeno la nuova Kate Kane saprà di avere il supporto della Batwoman originale di Arrowverse quando ciò accadrà.

LEGGI ANCHE: Batwoman – Dopo l’addio di Ruby Rose, arriva una candidatura da Brooklyn Nine-Nine

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Arriva il protocollo sanitario per la ripresa di Serie Tv: ecco le nuove procedure sul set

The OC

Cosa è andato storto nella relazione tra Adam Brody e Rachel Bilson