Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Batwoman – Dopo l’addio di Ruby Rose, arriva una candidatura da Brooklyn Nine-Nine

Batwoman – Dopo l’addio di Ruby Rose, arriva una candidatura da Brooklyn Nine-Nine

La star di Brooklyn Nine-Nine Stephanie Beatriz si sta già proponendo per il ruolo vacante in Batwoman. L’attrice che ha recitato nel film indipendente Short Term 12 è meglio conosciuta per il suo ruolo di detective “tosta” Rosa Diaz, un ruolo che ha occupato per sette stagioni.
In questi giorni è arrivata la notizia che Ruby Rose, protagonista della serie televisiva che va in onda sulla CW, ha lasciato il ruolo.

Non molto tempo dopo, Beatriz ha pubblicato un post su Twitter, scrivendo “* legge tutto su Batwoman“, apparentemente gettando il suo nome nel cappello per il ruolo. Ha anche risposto a un commento scrivendo che il mese scorso ha tinto i capelli di rosso, una delle caratteristiche del personaggio della DC Comics. Che sia destino? Qui sotto potete leggere i tweet citati.

All’interno della dichiarazione congiunta delle case di produzione, veniva affermato che oltre a scegliere una nuova attrice i due vogliono un “membro della comunità LGBTQ“. Beatriz non solo ha mostrato le sue capacità nelle scene d’azione, ma fa parte della comunità LGBTQ, avendo fatto coming out come bisessuale nel 2016. L’attrice sembra certamente spuntare le caselle delle caratteristiche giuste per il ruolo di Batwoman.

La serie della CW sarebbe un altro importante ruolo televisivo per Beatriz se finisse per interpretare Kate Kane; in precedenza si era candidata per interpretare She-Hulk, in seguito però ha dichiarato che il rinnovo di Brooklyn Nine-Nine per l’ottava stagione le avrebbe impedito di interpretare il ruolo. Senza show della CW in arrivo fino al 2021 a causa degli arresti di produzione, sarà interessante vedere se alcuni impegni del suo lavoro corrente interferirebbero con questo ruolo nella città Gotham. Dato che la notizia è ancora fresca, i fan dovranno probabilmente aspettare un po’ prima di scoprire se Beatriz o un’altra attrice subentreranno come Batwoman.

LEGGI ANCHE: Ruby Rose SHOCK: l’attrice lascia Batwoman, dopo mesi di dure critiche e imprevisti