in

Batwoman – Javicia Leslie ci mostra la sua Ryan Wilder in costume [FOTO]

Diversi mesi fa Ruby Rose aveva sconvolto i fan dichiarando che avrebbe lasciato Batwoman, serie che in America è trasmessa da CW e che stava riscuotendo un discreto successo. Dopo qualche mese fatto di tante preoccupazioni e incertezze sul futuro dello show, il team ha finalmente rivelato chi avrebbe vestito i panni della nuova protagonista. Nella seconda stagione, infatti, non vedremo Kate Kane ma Ryan Wilder, una ragazza dal passato oscuro e travagliato. Il suo personaggio è stato descritto come una combattente pericolosa: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. […] Cruda. Passionale. Fallibile. Non è il classico eroe americano stereotipato.

Che dire? Le ottime premesse per una fantastica seconda stagione ci sono tutte. Un’altra sicurezza deriva proprio dall’attrice scelta per il interpretare il ruolo di Ryan Wilder. Si tratta di Javicia Leslie, che ha preso parte a molti progetti per la televisione e per il cinema. Tra i più famosi ricordiamo MacGyver, God friended Me e Always’s Bridesmaid.

L’attrice si è sin da subito mostrata entusiasta di questa nuova avventura, dimostrando di essere entrata in sintonia non solo con il personaggio ma anche con gli obiettivi della produzione e della sceneggiatura.

Batwoman

Lo scopo di Batwoman è quello di essere uno show che tratti tematiche importanti attraverso i toni un po’ dark e un po’ comici che i supereroi della DC sanno ben rappresentare.

Ecco dunque che nella seconda stagione verranno affrontate questioni legate alla comunità LGBTQ+ e al razzismo. In merito a ciò Javicia Leslie ha dichiarato:

Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a interpretare il ruolo iconico di Batwoman in televisione e, in quanto donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo spettacolo rivoluzionario che è stato talmente innovatore per la comunità LGBTQ+.

Javicia Leslie

Ed ecco che dopo mesi di attesa abbiamo finalmente la possibilità di conoscere l’aspetto che Ryan Wilder avrà nella serie. È la Leslie stessa ad averlo rivelato tramite un posto su Instagram che ritrae la protagonista con una folta chioma rossa e la famosa maschera da pipistrello che farebbe invia al Batman di Bale.

La didascalia mette in chiaro che Gotham dovrà stare ben attenta perché è in arrivo una nuova eroina in città, che saprà rialzarsi anche dopo le sconfitte e sarà pronta a vincere contro ogni nemico. Ora non ci resta che aspettare gli episodi in arrivo nel 2021.

LEGGI ANCHE: Ruby Rose rompe il silenzio sulla sua uscita di scena [VIDEO]

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

how i met your mother

5 sliding doors che avrebbero potuto stravolgere la trama di How I Met Your Mother

skins

5 teen drama che ti incanteranno anche se sei troppo cresciuto