Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Barbie potrebbe avere un sequel? La rivelazione: «Vogliono realizzare un film su Ken»

Barbie potrebbe avere un sequel? La rivelazione: «Vogliono realizzare un film su Ken»

Barbie, il film diventato già un cult, questa estate ha battuto ogni record e ha portato migliaia di persone in sala. In questi giorni inoltre è tornato nei cinema degli Stati Uniti in una nuova versione IMAX, che contiene alcune divertenti scene extra. Intanto il film e i suoi interpreti si preparano alla stagione delle premiazioni: diventa sempre più probabile che si ritroverà a gareggiare contro Oppenheimer e le altre migliori opere dell’anno ad alcuni dei più importanti awards. La Warner Bros. ha cominciato la sua campagna a supporto di Barbie in vista dei prossimi Oscar Awards che si terranno a gennaio, spingendo per l’interpretazione di Ryan Gosling e per la sceneggiatura di Greta Gerwig e di Noah Baumbach. Dal momento che il film ha ottenuto il plauso della critica e del pubblico, riuscendo a guadagnare quasi un miliardo e mezzo di dollari al botteghino, lo studio starebbe premendo inoltre per produrre un sequel. Greta Gerwig aveva detto che non aveva alcuna intenzione di continuare a raccontare la storia della bambola della Mattel, dal momento che era rimasta a corto di idee.

Secondo quanto rivelato da un insider, Barbie potrebbe avere un seguito che dovrebbe avere Ken come protagonista.

Se nel primo film non esisteva Ken senza Barbie, ora dopo aver scoperto di essere Kenough, potrebbe reggere unicamente sulle sue spalle il prossimo film. Questo è quello che ha rivelato una fonte a RadarOnline.com, anticipando che lo studio vorrebbe continuare ad investire sulla storia delle bambole della Mattel, che hanno conquistato il pubblico. Se le probabilità che veda la luce un sequel incentrato su Barbie Stereotipo sono molto basse, c’è la possibilità che un nuovo film racconti la crescita di Ken. Ryan Gosling potrebbe tornare per mostrare cosa diventerà il bambolotto della Mattel ora che non è più un accessorio della sua Barbie. Secondo l’insider, il film potrebbe vedere il coinvolgimento di Margot Robbie nelle vesti di produttrice della pellicola:

Tutti nello studio stanno parlando di realizzare un film su Ken, mentre l’idea di costruire un altro film attorno a Margot Robbie nei panni di Barbie è praticamente fuori discussione. Per Margot, tutto ruota attorno alla storia. Il film su Barbie si è concluso con la Barbie stereotipo che diventa una vera donna. Non è necessario scrivere un prosieguo di questo viaggio. C’è molto spazio invece per Ryan per fare un film su Ken, che potrebbe vedere Margot Robbie coinvolta dietro le quinte.”

Per il momento nessun canale ufficiale ha confermato questo rumor, che quindi per il momento va preso con le pinze. Ma vi farebbe piacere vedere un nuovo film incentrato su Ken?

Non solo Barbie: La classifica delle 10 Serie Tv coi migliori outfit di sempre