Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Barbie, Margot Robbie commenta l’ossessione del web per i suoi piedi

Barbie, Margot Robbie commenta l’ossessione del web per i suoi piedi

L’attesissimo film dedicato alla bambola più famosa di sempre, Barbie, è attualmente distribuito dai cinema di tutto il mondo e sta già ottenendo gli incassi sperati. Come annunciato dalla critica che ha avuto modo di vedere la pellicola in anteprima, infatti, sembra che il successo fosse quasi scontato. Tra la firma di Greta Gerwig e un cast stellare in cui ritroviamo nomi come Margot Robbie, Ryan Gosling e Emma Mackey, ma anche tante altre star del cinema e delle serie tv, sapevamo bene che avrebbe scalato in fretta tutte le classifiche.

Il film di Barbie sta già ottenendo il successo precedentemente annunciato

Il film ha attirato l’attenzione degli spettatori in modo particolare grazie a una specifica scena nel trailer, ossia quella in cui la Barbie interpretata da Margot Robbie sfoggia i suoi piedi che sono arcuati esattamente come quelli della vera bambola. Da qui è nata una vera e propria ossessione in rete, che la stessa attrice ha commentato: “La primissima volta che mi sono cercata su Google – avete presente quando si digita qualcosa e anticipa le parole che potresti inserire? – avevo iniziato a lavorare ed ero su alcune cose e non avevo cercato su Google prima, non mi ero nemmeno mai ‘googlata’ fino a quel momento. Così ho digitato ‘Margot Robbie’ e prima di finire di inserire il nome era già uscito ‘Margot Robbie piedi’“. Invece che sentirsi un po’ stranita da tutta questa curiosità nei confronti dei suoi piedi, l’attrice si è detta addirittura lusingata: “Mi sento davvero lusingata dal fatto che le persone mostrino un simile entusiasmo verso i miei piedi. Penso che sia bello, non mi mette affatto a disagio. Penso sia una cosa molto bella“. La stessa Greta Gerwig ha inoltre svelato un singolare retroscena proprio su questa sequenza che mostra i piedi arcuati di Robbie. Sembra, infatti, che inizialmente alcuni dirigenti dello studio volessero realizzare i piedi con degli effetti digitali. La regista ha dunque ribattuto: “Ho pensato ‘Oh Dio, no! Questo è terrificante! È un incubo’ Inoltre, Margot ha dei piedi stupendi. Ha questi bellissimi piedi da ballerina. Ha solo dovuto aggrapparsi alla sbarra per riuscirci

I piedi di Margot Robbie, protagonista di Barbie, hanno ottenuto un incredibile “successo” sul web

La regista ha inoltre affermato di aver avuto ragione nel non voler modificare digitalmente i piedi dell’attrice, dato che in soli otto ciak hanno portato a casa il risultato di quella che è già ora una delle scene più iconiche del film in questione.