Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Barbie, Bryan Cranston imita Margot Robbie in uno dei video più divertenti dell’anno (VIDEO)

Barbie, Bryan Cranston imita Margot Robbie in uno dei video più divertenti dell’anno (VIDEO)

Che Bryan Cranston e Sam Rockwell siano due attori talentuosi e incredibilmente versatili è innegabile, ma recentemente il media britannico LADbible lo ha voluto dimostrare attraverso un divertente gioco. I due, infatti, hanno dovuto imitare personaggi e attori famosi (e non solo), dandoci modo di ammirare – ancora una volta – la loro bravura nella recitazione. In quest’occasione, Bryan Cranston si è quindi ritrovato a imitare Stan Lee, Aaron Paul, ma anche… Margot Robbie in Barbie! Sam Rockwell, d’altra parte, si è cimentato nell’interpretazione di Jennifer Coolidge, ma anche di un comunissimo gatto!

Bryan Cranston ha imitato Margot Robbie nel celebre film Barbie

I due attori hanno estratto un bigliettino alla volta, imitando a poco a poco vari personaggi e attori finché l’altro non fosse pronto a dare una risposta. Bryan Cranston ha iniziato imitando i Beatles (incredibilmente tutti allo stesso tempo!), mentre Sam Rockwell ha estratto il nome del dottor Emmett “Doc” Brown in Ritorno al Futuro, offrendoci un’imitazione del personaggio che si rivolge a Marty esortandolo ad andare con lui nel futuro. Esilarante anche l’imitazione di Aaron Paul proprio da parte di Bryan Cranston, che per un momento ci ha portato – in un modo piuttosto singolare – indietro nel passato e nella celebre e amatissima Breaking Bad. A divertire particolarmente è stato inevitabilmente il momento in cui Bryan Cranston ha iniziato a salutare un vicinato immaginario con una squillante voce femminile, per poi arrivare a nominare anche Ken. A questo punto, Sam Rockwell non ha avuto dubbi: il suo collega stava interpretando in maniera bizzarra proprio Margot Robbie in Barbie! Vi lasciamo di seguito il divertente video in questione:

Vi ricordiamo che, nonostante il film di Barbie abbia avuto un incredibile successo e sia stata senza ombra di dubbio una delle pellicole più discusse del 2023, in occasione degli Oscar né Margot Robbie né Greta Gerwig hanno ricevuto una nomination. Ciò ha fatto restare con l’amaro in bocca altri membri del cast che, ovviamente, non hanno perso occasione per dare la loro opinione dell’accaduto. Nel frattempo, la stessa Margot Robbie ha ammesso di voler prendere una piccola pausa per evitare che il pubblico possa “stancarsi” di lei: “Tutti mi dicono che dovrei prendermi una pausa. […] Da oltre un anno non sto lavorando come attrice ed è la prima volta che mi succede, a parte quando c’è stato il Covid. Penso che tutti siano stanchi di vedermi ora. Dovrei probabilmente sparire dagli schermi per un po’. Se dovessi fare un altro film troppo presto, le persone potrebbero dire: ‘Ancora lei? Abbiamo avuto un’intera estate con lei. Siamo stanchi’. Non so cosa farò dopo questo film, ma spero che qualsiasi cosa sia arrivi tra un po’”

Barbie, c’è speranza per un sequel? Le parole di Margot Robbie e Greta Gerwig