Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Barbara D’Urso reciterà in una serie tv thriller a sfondo sociale su Netflix (in lingua inglese)

Barbara D’Urso reciterà in una serie tv thriller a sfondo sociale su Netflix (in lingua inglese)

Sì, è tutto vero: Barbara D’Urso potrebbe recitare in una serie thriller a sfondo sociale per Netflix. Stando a quanto dichiarato da Fanpage e da varie testate giornalistiche, una fonte avrebbe rivelato a Di Più che la celebre conduttrice televisiva prenderà parte a un nuovo show in lingua inglese. Infatti, sembra che abbia trascorso un po’ di tempo a Londra proprio per perfezionare il proprio inglese in vista del progetto futuro, e non soltanto per “cambiare aria” dopo il burrascoso addio a Mediaset. Stando a quanto affermato dal settimanale Di Più, inoltre, le riprese della serie Netflix dovrebbero iniziare il prossimo anno, dato che il contratto di Barbara D’Urso con Mediaset scade a dicembre. Non c’è ancora una conferma ufficiale di quanto affermato da questa fonte, ma non sarebbe una sorpresa se la celebre conduttrice decidesse di dedicarsi ancora una volta alla recitazione. D’altra parte, non ha mai nascosto il suo amore per le serie e le fiction.

Barbara D’Urso prenderà parte a una serie thriller per Netflix

Se tutto ciò fosse confermato, dunque, potremo davvero vedere Barbara D’Urso in delle vesti decisamente nuove e diverse da ciò che abbiamo avuto modo di osservare fino a ora. Prendere parte a un progetto targato Netflix sarebbe sicuramente una grande occasione per la conduttrice, dopo ben 15 anni a Pomeriggio Cinque. Ricordiamo che, a proposito di questo nuovo inizio, è stata proprio lei a pubblicare una sua foto in Inghilterra con la didascalia: “Ieri il mio primo giorno di scuola. Vivrò a Londra per un periodo di tempo, per poi iniziare a condividere immagini che la ritraevano alla scoperta delle città, nei parchi e tra le famose cabine rosse. Successivamente, aveva rivelato ai suoi follower:È l’inizio di una nuova avventura. Chissà, dunque, se non fosse proprio un indizio a questo nuovo progetto.

Gli ultimi mesi hanno segnato una vera e propria svolta per Barbara D’Urso

Non sappiamo ancora, per adesso, quando avremo modo di dare un’occhiata a questo progetto che oggi ci lascia un po’ perplessi. Sappiamo, infatti, che Barbara D’Urso è apprezzata e seguita principalmente dal pubblico della tv generalista, non da coloro che solitamente preferiscono uno show targato Netflix o Prime Video. La conduttrice ha già recitato in prodotti seriali, ma per adesso ci sembra davvero difficile associarla a un progetto di una delle più grandi piattaforme streaming del mondo intero. Tuttavia, non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci aspetta.

Le 10 peggiori Serie Tv mai prodotte da Mediaset