in

Torna Attack on Titan: ecco il nuovo TRAILER UFFICIALE dell’ultima stagione

Anime protagonista di questa settimana è decisamente Attack on Titan, di cui è stato annunciato il rilascio della 3B sul catalogo di Netflix Italia. Vi è però un altro motivo, decisamente più eclatante, che pone l’anime tratto dall’omonima opera si Hajime Isayama al centro dei riflettori: il trailer della quarta stagione. Attack on Titan 4 è stata annunciata come l’ultima stagione della serie anime e, in effetti, considerando che anche il manga è giunto agli sgoccioli sarebbe perfetto se finissero in contemporanea.

Non appena clicchiamo play il mondo di Attack on Titan 4 ci travolge e ci catapulta rapidamente in una realtà più dolorosa e crudele. Durante la visione del trailer l’attenzione è catturata da tanti particolari, primo tra tutti il bambino che all’inizio del video è disteso e ferito ma tende la mano verso il cielo. Chi è? Ci chiediamo, ma forse già abbiamo la nostra risposta. Inoltre restiamo sconvolti e piacevolmente sorpresi vedendo quanto siano cambiati i nostri protagonisti.

Attack on Titan 4 scatena sempre più domande.

Attack on Titan 4

Nella terza stagione è stato svelato il mistero che per anni era stato custodito nella cantina della famiglia Jeager. Finalmente abbiamo scoperto in che modo gli antenati dei protagonisti siano giunti sull’isola e in che modo i giganti continuino a comparire aldilà delle mura. Ciononostante, tanti altri sono i misteri da svelare, come quel famoso A te, tra 2000 anni. Chi ha letto i capitoli successivi al finale della terza stagione sa bene cosa sta per accadere, sa che ciò a cui andiamo incontro sarà un arco narrativo spettacolare e colmo di colpi di scena e momenti epici. Odieremo e ameremo tanti personaggi e, come spesso accade in questo anime, verseremo tante lacrime.

Attack on Titan 4 porrà un punto a una delle storie più avvincenti dell’ultimo decennio, una storia che fa riflettere, che coinvolge e stravolge anche chi, non avendola ancora vista, ascolta la colonna sonora. Non è stata ancora rivelata la data ufficiale in cui uscirà la quarta stagione ma tutti la aspettiamo entro la fine di questo 2020 un po’ difficile.

In attesa di trailer futuri e dichiarazioni ufficiali vi riportiamo il link del trailer, affinché possiate vederlo e rivederlo apprezzando la musica, i disegni e quelle poche battute che sono state capaci di gettarci in uno stato di hype inverosimile.

LEGGI ANCHE: Inuyasha –Annunciato il sequel di uno degli anime più amati di sempre

Written by Anastasia Gervasi

Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei. Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

game of thrones

Cosa è rimasto di Game of Thrones a un anno dalla fine?

serie tv giugno 2020

Le 5 Serie Tv più interessanti che torneranno a giugno