in ,

Ascolti negli Stati Uniti – Ecco i dati relativi ai nuovi episodi di Will & Grace, How to Get Away With Murder e tanti altri!

Ascolti negli Stati Uniti

Sono stati molti i ritorni che lo scorso giovedì sera sono andati in onda nelle varie emittenti televisive americane. Vediamo insieme come sono andate le prime puntate delle nostre Serie Tv preferite per quanto riguarda gli ascolti negli Stati Uniti.

Sicuramente il ritorno più atteso è stato quello di Will & Grace che, dopo undici anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio sul network NBC, ha registrato degli ascolti pari a 10 milioni di spettatori con un rating di 2.9, segnando il miglior ritorno di una Serie Tv da cinque anni. Sempre per quanto riguarda la NBC, Superstore è tornato con la terza stagione registrando tre decimi in meno (1.3) rispetto al primo episodio della seconda stagione dello scorso anno. Subito dopo è andato in onda il terzo episodio di The Good Place (con protagonista Kristen Bell) che è rimasto stabile (4.6 milioni di telespettatori) rispetto alla scorsa settimana. Infine sulla NBC sono andati in onda Chicago Fire (7.2 milioni di spettatori) e Great News (5 milioni hanno visto la Serie Tv, portandola ai picchi massimi dal suo inizio).

Ascolti negli Stati Uniti

Continuiamo a parlare degli ascolti negli Stati Uniti, spostandoci sul network ABC. Il giovedì, si sa, è quasi interamente dedicato ai programmi di Shonda Rhimes (il famoso TGIT). Per il momento nessun dato per Scandal che tornerà con la sua ultima stagione tra meno di una settimana. La serata si apre con il doppio episodio della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy che ha guadagnato 8 milioni di telespettatori con un rating di 2.3, in calo rispetto al primo episodio della scorsa stagione (cliccate qui per leggere la recensione del primo episodio). Subito dopo è stato il turno di How to Get Away With Murder con la sua quarta stagione, la quale ha registrato un grosso calo rispetto alla première della scorsa stagione.

Infine, sulla Fox è andato in onda Gotham con la sua quarta stagione, registrando un calo rispetto all’anno scorso, mentre è rimasto stabile la nuova Serie The Orville (3.7 milioni di spettatori).

Speriamo che la prossima settimana gli ascolti negli Stati Uniti delle nostre Serie Tv preferite migliori o si mantengano stabili così da evitare eventuali cancellazioni!

Leggi anche – Grey’s Anatomy: Recensione 14×02 “Get off on the Pain”

 

 

 

The Perfectionists

The Perfectionists – Ordinato l’episodio pilota della nuova Serie con protagoniste Sasha Pieterse e Janel Parrish: tutti i dettagli!

Serie Tv

La classifica dei personaggi femminili delle Serie Tv con cui passeresti una notte hot