Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La nuova stagione di Arrow sarà piena di colpi di scena (e crossover)

La nuova stagione di Arrow sarà piena di colpi di scena (e crossover)

Rinnovata già negli USA e trasmessa il 15 Ottobre 2018, nel 2019 arriverà anche in Italia la settima stagione di Arrow.

Ricca di novità e intrecci, questa nuova stagione inizia con Oliver Queen in prigione, nella stessa in cui sono presenti i criminali affrontati da Green Arrow. Nello stesso momento, un nuovo nemico è in libertà a Starling City.

Arrow

In ogni finale di stagione abbiamo visto Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, combattere ed annientare i suoi avversari. Nell’ultima puntata della sesta stagione, intitolata “Life Sentence“, ciò non accade. Il suo avversario Ricardo Diaz, infatti, non solo non è stato sconfitto ma ha anche al suo seguito una banda di arcieri, creduta estinta fino a questo momento. Per di più, se fino ad ora l’identità di Green Arrow è stata segreta, ora tutti sanno che dietro a quella maschera si nasconde proprio Oliver Queen.

Oliver ha sempre sfiorato il rischio di vedere rivelata la sua doppia identità di Green Arrow. Nel finale della sesta stagione è stato finalmente messo all’angolo e costretto a rivelare la verità. Ora, si ritroverà faccia a faccia con molti dei criminali che ha messo dietro le sbarre mentre la prigione di massima sicurezza Slabside diventa la sua nuova casa. Si ritroverà, però, vulnerabile in un modo che ancora non immaginava. Un nuovo nemico comincia a svelare le sue azioni nei panni di Green Arrow, sfidandolo a redimersi o perdere tutto.

La settima stagione di Arrow sarà composta da 22 episodi, diversamente da quanto accade nelle stagioni precedenti. Fino alla sesta stagione, infatti, gli episodi presenti sono 23.

Nel corso di questi 22 episodi, inoltre, ci troveremo di fronte a dei crossover con le Serie Tv The Flash e Supergirl.

Arrow

Al cast nella settima stagione si aggiungono Holly Elissa, Miranda Edwards e Michael Jonsson, già visti in altri progetti. Conosceremo anche Batwoman, interpretata da Ruby Rose, e Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent. Altro nuovo volto è quello di Katherine McNamara, la Clary Fray di Shadowhunters.

Già in onda negli Stati Uniti sulla The CW, Arrow 7 tornerà sui nostri schermi, sulla piattaforma Premium Action, il 12 Marzo 2019.

https://youtu.be/9u_huWHapIc

Leggi anche: Arriva Elseworlds: i teaser del crossover dell’Arrowverse e il debutto di Batwoman