Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Aron Piper di Elite (forse) bacia Dua Lipa, poi (sicuramente) bacia un’altra cantante (FOTO e VIDEO)

Aron Piper di Elite (forse) bacia Dua Lipa, poi (sicuramente) bacia un’altra cantante (FOTO e VIDEO)

Aron Piper è sicuramente un volto molto noto ai fan della serie tv Èlite. L’originale Netflix ha riscosso un grandissimo successo di pubblico in tutto il mondo, anche se non molto tempo fa è stato proprio l’attore interprete di Ander a dare l’addio alla serie tv (ha però anche specificato che si sta per aprire un nuovo capitolo per lui, ve ne abbiamo parlato meglio qui). Sembra che questa per lui non sia stata poi una scelta così facile, e anzi ci ha tenuto a spiegare bene ai suoi fan i motivi dietro il suo abbandono del fortunato show (sull’argomento trovate maggiori informazioni qui). Nelle ultime ore tuttavia Aron Piper (del quale vi abbiamo raccontato anche alcune curiosità interessanti che potete trovare qui) è sulla bocca di tutti, ma stavolta il suo lavoro come attore non c’entra nulla.

Sembra infatti che Aron Piper sia stato beccato, nelle scorse ore, a baciare niente meno che Dua Lipa, la nota cantante albanese.

Facciamo un po’ di chiarezza e cerchiamo di rimettere insieme i pezzi di quanto sappiamo finora sulla vicenda. Proprio ieri sera Aron Piper e Dua Lipa sono stati beccati insieme in una discoteca a Madrid, dove la cantante si trovava per una delle date del suo tour mondiale di Future Nostalgia, che di recente ha toccato anche alcune città italiane. In pochissimo tempo su Twitter hanno cominciato a girare dei video che ritraevano la cantante molto vicina ad Aron Piper, all’interno di questa famosa discoteca madrilena.

In poche ore sono apparse sul web moltissime clip che ritraevano la coppia in una serata che sembra essere stata molto allegra. Prima un video in cui i due ballavano appiccicati una canzone reggaeton, e un secondo in cui sono ancora più vicini e dove Aron Piper sembra stia (almeno apparentemente) sussurrando qualcosa all’orecchio della nota pop star albanese. È girato poi anche un ultimo video, in cui i due avrebbero lasciato il locale insieme. Ma il meglio, a quanto pare, deve ancora arrivare.

Sembra infatti che in una delle clip che sono girate sul web la vicinanza tra l’attore e la cantante sia davvero, davvero notevole, abbastanza da aver mostrato anche lo scambio di un bacio tra i due. La clip in questione sarebbe quella in cui, apparentemente, Aron Piper sta sussurrando qualcosa all’orecchio di Dua Lipa. Ma pare ci sia stato qualcosa di più. Le foto hanno fatto immediatamente il giro dei social, e le reazioni dei fan di certo non si sono fatte attendere. Tutti sono andati in visibilio, e la domanda che molti si sono posti è: siamo di fronte a una nuova coppia? Quel che è certo è che Aron Piper e Dua Lipa hanno dimostrato, con pochi frame di alcuni video, di avere una forte chimica.

C’è stato però un colpo di scena oggi: l’attore di Elite oggi ha baciato un’altra cantante, FKA Twigs, con tanto di video pubblicato sui social: