Vai al contenuto
Home » News

Kurt Sutter (Sons of Anarchy) torna ai motociclisti fuorilegge per Apple TV: protagonista, Jason Momoa

Nomad, la nuova serie tv Apple TV con Jason Momoa

Una notizia che farà particolarmente piacere ai fan nostalgici di Sons of Anarchy. Apple TV scommette su una serie tv che potrebbe fare al caso loro.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Non è difficile sostenerlo, d’altronde. Apple TV, infatti, ha avviato una collaborazione con Kurt Sutter, lo storico autore di Sons of Anarchy, per realizzare una nuova serie tv che vedrà al centro della trama dei motociclisti fuorilegge. Un ritorno al futuro per Sutter, dopo la fortunatissima serie tv con protagonista Charlie Hunnam e il meno fortunato spin-off Mayans MC. La nuova serie tv di Apple TV, si intitolerà Nomad. Al momento, Sutter, ideatore anche di un ambizioso western in arrivo su Netflix, è al lavoro sulla scrittura del pilot.

Non è tutto, affatto: il protagonista di Nomad, infatti, sarà nientemeno che Jason Momoa. L’attore tornerà quindi su Apple TV dopo aver recitato in See e nella recente Chief of War. Quest’ultima è stata una delle migliori serie tv della scorsa estate.

I primissimi dettagli sono stati rilevati da Deadline nelle scorse ore: “Jason Momoa è pronto a recitare nel dramma co-creato da Kurt Sutter (Sons of Anarchy) e Chris Collins. Nel violento mondo criminale dei motociclisti fuorilegge neozelandesi, un guerriero diviso tra due vite, due vocazioni e due famiglie deve decidere quale strada definisca il suo vero destino”.

Una premessa suggestiva che incuriosirà parecchio i fan di Sons of Anarchy. Con un altro elemento interessante: lo showrunner della serie Apple TV non sarà Sutter, bensì il già citato Chris Collins. Un nome importante: l’autore è già ampiamente conosciuto per aver lavorato in produzioni del calibro di The Wire, The Man in the High Castle e John Wick, oltre alla stessa Sons of Anarchy.

Insomma, prepariamoci: seppure gli elementi al momento noti non siano tanti, è evidente che si tratterà di un evento televisivo da tenere in grande considerazione.

Succede sempre, quando si tratta di Apple TV: se poi ci sono di mezzo Kurt Sutter e Jason Momoa, l’hype diventa notevole.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.