Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ben Stiller sarà il protagonista di Severance, nuova Serie Tv firmata Apple TV+

Ben Stiller sarà il protagonista di Severance, nuova Serie Tv firmata Apple TV+

Il vincitore dei DGA Awards 2019 Ben Stiller non si ferma con l’acclamata serie Escape at Dannemora. L’attore infatti è stato reclutato per una nuova serie tv prodotta da Apple TV+ chiamata Severance. Questa volta però lo vedremo nei panni di produttore e direttore della serie. Vederlo sul piccolo schermo ci ha emozionati, essere testimoni di un’altra sua produzione ci rende ancora più impazienti di vederlo di nuovo all’opera.

Quello che sappiamo della trama è davvero poco, ma le aspettative guidate anche dai grandi nomi di cast e produzione non possono che essere a questo punto molto alte.

Apple dà infatti solo una prima idea della serie, descrivendola come un thriller ambientato nella Lumen Industries, una compagnia che sta cercando di stabilire un nuovo livello di equilibrio tra vita professionale e vita privata. Nella serie sarà presente anche Adam Scott, attore statunitense conosciuto sul piccolo schermo per la sua partecipazione alla serie comedy Parks and Recreation ma anche per Tell Me You Love Me della HBO. Scott interpreterà il ruolo di Mark, un impiegato con un passato oscuro che sta cercando di rimettersi in piedi.

Apple Tv+
Ben Stiller sbarca su Apple Tv+

Ben Stiller ci ha abituati a ruoli e interpretazioni sempre molto interessanti e dopo averlo visto condurre Escape at Dannemora sarà ancora più intrigante vedere cosa si inventerà adesso. Vederlo in questi nuovi e inediti panni sarà una nuova sfida, per lui ma anche per noi spettatori e fan.

Al comando non ci sarà solo Ben Stiller ma Severance sarà diretta e creata anche da Dan Erickson.

Purtroppo le certezze riguardo questa serie sono solo nei grandi nomi che ne faranno parte. Non si hanno notizie neanche sulla data di uscita del prodotto. Un’altra piccola cosa che sappiamo e che ci fa venire ancor di più l’acquolina in bocca è che Severance verrà fuori dallo stesso studio di See. Possiamo aspettarci quindi qualche somiglianza o addirittura una sorta di collegamento tra le due?

LEGGI ANCHE – Non solo Apple Tv+ – HBO Max sbarca in Europa, con una bella novità per l’Italia: la lista completa delle Serie Tv e i film

Tag: