Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – Cosa succederà nelle prossime puntate
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Doc – Nelle tue mani 2 sta assumendo sempre più carattere di respiro internazionale ciò dimostra che la Rai ha puntato sul cavallo giusto. La serie tv, ispirata alla vera storia di Pierdante Piccione che proprio ultimamente ha commentato il successo della serie, sta per avvicinarsi alla conclusione (almeno di questa seconda avvincente stagione). Se vi siete persi la nostra recensione degli episodi nove e dieci di Doc – Nelle tue mani 2 potete leggerla qui. Gli spettatori aumentano di puntata in puntata, sfiorando i 6 milioni ogni giovedì un segnale che lascia ben sperare per le possibili stagioni future e che ci pone davanti a un quesito per nulla scontato Il successo straordinario della serie Rai era prevedibile? Un magistrale Luca Argentero, già presente nella prima stagione, interpreta Andrea Fanti cioè il protagonista della serie. Nei precedenti episodi alcuni misteri sono stati risolti ma il medical drama è pronto a tornare con un doppio appuntamento il prossimo giovedì 24 aprile.
Anticipazioni Doc – Nelle tue mani 2 – Nei prossimi episodi il personaggio interpretato da Luca Argentero dovrà fare i conti con i test finali per riabilitarlo come primario. Infatti, il dottor Fanti a seguito di un incidente d’auto ha subito diverse lesioni cerebrali risvegliandosi dopo dodici anni senza ricordare nulla. Questi ultimi episodi di Doc – Nelle tue mani 2 serviranno proprio a riabilitarlo. Non sarà facile perché a contorno i medici dell’Ospedale Ambrosiano dovranno fare i conti con un blackout. Gli amanti dei medical drama come Grey’s Anatomy sanno che in presenza di questi eventi così particolari può succedere davvero di tutto. Doc – Nelle tue mani 2 è stato il primo medical drama italiano a portare la pandemia da COVID – 19 nelle fiction italiane, una mossa che aveva favorito Grey’s Anatomy nella stagione passata.
Il prossimo giovedì andranno dunque in onda gli episodi undici e dodici. Per quanto riguarda la trama dell’undicesimo episodio:
“In ospedale arriva la madre biologica di Manuel, il bambino preso in affido da Agnese e Davide. La vita privata di Agnese viene completamente sconvolta, ma Andrea Fanti è continua a starle vicino. Nel frattempo, il rapporto tra Giulia e Damiano entra in crisi a causa di alcune scelte del ragazzo. Gabriel, invece, trarrà beneficio dalle sue sedute di terapie riuscendo a raccontare tutto alla psicologa.”
Le cose si fanno molto più serie, avvicinadosi anche alla conclusione, nel dodicesimo episodio:
“Andrea Fanti sarà messo a dura prova. Dopo aver affrontato la simulazione di primariato, in ospedale ci sarà un blackout informatico che coinvolgerà tutti i sistemi del Policlinico Ambrosiano. A questo punto, il dottor Fanti dovrà prendere delle decisioni molto importanti potendo contare solo su sé stesso.”
Doc – Nelle tue mani 2 si concluderà concluderà con il doppio appuntamento con gli episodi quindici e sedici il 10 marzo. Oltre a RaiPlay, la prima stagione della serie è anche disponibile su Disney+.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







