Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Anne Heche è stata ricoverata in gravi condizioni dopo un incidente

Anne Heche è stata ricoverata in gravi condizioni dopo un incidente

Anne Heche è una nota e amata attrice hollywoodiana che durante la sua lunga carriera ha recitato sia per il cinema che per la tv molti ruoli importanti. La ricordiamo soprattutto per aver vestito i panni di Maggie Pistone in Donnie Brasco, ma la sua fama è dovuta soprattutto alla soap opera Another World. Inoltre è stata una delle interpreti dell’iconico film slasher degli anni ’90 I Know What You Did Last Summer che ha ispirato anche l’omonima serie tv di Prime Video. Anne Heche negli ultimi anni aveva recitato in alcuni show come The Brave, una serie tv che purtroppo è finita nel dimenticatoio e nel film 13 minutes.

Anne Heche purtroppo è rimasta coinvolta in un terribile incidente e ora è ricoverata in gravi condizioni.

Secondo la CNN e il sito TMZ, l’attrice venerdì 6 agosto stava guidando una Mini Cooper blu ad alta velocità nel quartiere di Mar Vista a Los Angeles in California, quando è uscita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro un’abitazione. L’impatto ha fatto prendere fuoco alla vettura e i vigili del fuoco di Los Angeles hanno impiegato più di un’ora per raggiungere il veicolo e soffocare le fiamme. A quel punto la donna è stata trasportata immediatamente in ospedale ed è stata ricoverata. Le prime fonti riportano che le condizioni di Anne Heche sarebbero molto gravi, anche perché l’attrice ha riportato numerose ustioni. Si legge questo infatti in una dichiarazione di Brian Humphrey, uno dei vigili del fuoco di Los Angeles:

“Cinquantanove vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per riuscire a raggiungere, confinare e spegnere completamente le fiamme ostinate all’interno della struttura gravemente danneggiata. Una donna adulta [è stata] trovata all’interno del veicolo, che è stata portata in un ospedale della zona dai paramedici della LAFD in condizioni critiche.”

Il dipartimento dei vigili del fuoco di Los Angeles ha anche confermato che l’occupante della casa che è stata colpita dall’auto è rimasta illesa, ma che purtroppo lo schianto e l’incendio che ne è seguito hanno reso la casa inabitabile, dal momento che il veicolo ha sfondato il muro laterale dell’abitazione. Un testimone ha raccontato al Daily Mail quanto ha visto venerdì mattina, quando ha tentato di aiutare sia l’abitante della casa danneggiata sia l’autista dell’auto:

“Prima di avvicinarmi alla macchina, ho visto l’abitante della casa a piedi nudi tra le macerie. Era sotto shock e mi ha chiesto freneticamente di aiutarla a portare i suoi animali fuori dalla casa. […] Mi sono avvicinato all’auto e ho provato a parlare [ad Anne Heche] un paio di volte chiedendole se stesse bene, ma non rispondeva, quindi mi sono dovuto avvicinare. Sono riuscito ad aprire la portiera posteriore dell’auto e a strisciare dentro per metà. Questa volta, quando le ho chiesto se stava bene, ha detto di no.’

Speriamo che questa brutta vicenda possa concludersi bene e che possano presto arrivare delle buone notizie dall’ospedale.

Leggi anche – Jared Padalecki, l’attore di Supernatural, è stato coinvolto in un bruttissimo incidente d’auto