Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amazon Prime Video realizzerà una serie tratta dall’iconico slasher So Cosa Hai Fatto

Amazon Prime Video realizzerà una serie tratta dall’iconico slasher So Cosa Hai Fatto

Non si ferma la voglia di rivivere gli anni Novanta e i loro più grandi successi, e Amazon Prime Video questo lo sa bene.

Dopo aver riempito il suo catalogo con i più grandi successi della decade più pop di tutte, inserendo titoli come It, Jurassik Park o il Grande Lebowski, ora Amazon ha annunciato che intende realizzare una serie ispirata a uno dei film più iconici di sempre, specie se parliamo del genere horror e slasher.

Chi è cresciuto negli anni Novanta non può non essere incappato almeno una volta nella visione di So cosa hai fatto, la pellicola del ’97 di Jim Gillespie che aveva come protagonisti quattro tra gli attori più lanciati in quegli anni.

Tre di questi crescendo hanno incontrato la loro consacrazione nel panorama seriale: Jennifer Love Hewitt, futura Melinda Gordon in Ghost Whisperer, Ryan Phillippe che ha prestato il volto all’ex marine Swagger in Shooter e Sarah Michelle Gellar, l’indimenticabile Buffy l’ammazzavampiri, le cui avventure sono da poco diventate disponibili proprio sul catalogo di Amazon Prime Video.

Buffy L'ammazzavampiri Breaking Bad Amazon Prime Video
Amazon prime Video

Della trama si occuperà Sara Goodman che già ha bazzicato dietro le quinte di show di successo come Gossip Girl e sul suo conto Albert Cheng, COO di Amazon Studios, ha dichiarato entusiasticamente:

..questa serie su I Know What You Did Last Summer di Sara Goodman sarà la perfetta versione di questo iconico slasher movie.

In qualunque modo la si guardi so che i nostri clienti di Prime Video adoreranno questa chiave moderna del film.

Sicuramente Amazon Prime Video dovrà vedersela con un livello piuttosto alto di aspettative circa questo suo nuovo ambizioso progetto, come sempre del resto quando ci si avvicina a film o serie a cui tanti spettatori hanno legato la propria adolescenza.

Chissà se la protagonista interpretata dalla Love Hewitt comparirà nella serie, dal momento che il suo personaggio e quello del suo fidanzato, a cui prestava il volto Freddy Prinze Jr, in teoria sono gli unici due ad essere sopravvissuti nel film.

Amazon Prime Video
Amazon Prime Video

Non ci resta che aspettare qualche indiscrezione futura da parte di Amazon Prime Video sulla serie per scoprirlo!

LEGGI ANCHE – Sarah Michelle Gellar, la star di Buffy, sta per tornare con due nuove Serie Tv!