Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » And Just Like That: svelato un grande ritorno da Sex and the City

And Just Like That: svelato un grande ritorno da Sex and the City

Con Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradshaw, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, la serie televisiva degli anni ’90 Sex and the City è stata una boccata di innovazione per l’emittente HBO durante le sue sei stagioni. Nel dicembre 2021, lo streamer HBO Max ha debuttato la serie sequel dal titolo And Just Like That…, incentrata su Carrie, Miranda e Charlotte che affrontano una nuova era.
Poco dopo l’uscita della prima stagione, la HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione, nonostante abbia ottenuto recensioni contrastanti da parte della critica.

Mentre la seconda stagione di And Just Like That… procede con la produzione, l’account Instagram ufficiale della serie, ha pubblicato un dietro le quinte che rivela il ritorno dell’ex fidanzato di Carrie, Aidan Shaw.

And Just Like That… arrivano le prime immagini dal set della seconda stagione

Prima della pubblicazione delle foto dal dietro le quinte, circolavano voci che Corbett avrebbe ripreso il ruolo di Aidan per il sequel della serie. Sebbene le foto non offrano dettagli sull’arco narrativo, è chiaro che i due attori protagonisti hanno mantenuto la loro chimica, dato che nelle immagini si vedono tenersi per mano.

Fin dalla sua prima apparizione nella terza stagione di Sex and the City, come costruttore di mobili che cattura il cuore di Carrie, Aidan è diventato rapidamente un personaggio chiave della serie grazie alla sua relazione tira e molla con la protagonista. Nonostante Carrie e Aidan abbiano rotto il loro fidanzamento e l’ex coppia abbia trovato una giusta conclusione nella sesta stagione, l’uomo è apparso nel film Sex and the City 2. Tuttavia, il suo ritorno ha ricevuto reazioni contrastanti da parte dei fan di lunga data.

Finora, la seconda stagione di And Just Like That… ha mantenuto il riserbo sui dettagli della trama, ma si può prevedere che i prossimi episodi ricorderanno la serie originale. Diretta da Michael Patrick King, la prima stagione ha scioccato il pubblico quando il marito di Carrie, Mr. Big (Chris Noth), è morto improvvisamente per un attacco di cuore nella prima puntata. Naturalmente, ora che la protagonista sta intraprendendo un nuovo capitolo, il ritorno di una sua vecchia fiamma nella vita potrebbe costituire un arco narrativo avvincente per la seconda stagione.

Al momento, HBO Max non ha ancora annunciato la data di uscita della seconda stagione. Per quanto riguarda il cast, a Parker, Davis, Nixon, Nicole Parker Ari, Sarita Choundry e Sara Ramirez (Che Diaz) si aggiungerà Tony Danza nel ruolo del padre di Che. La prima stagione si è conclusa con la riconciliazione tra Carrie e Samantha (Cattrall), ma lo show non vedrà la presenza di Samantha Jones, poiché la Cattrall ha finito di interpretare il ruolo. Per ora, i fan di Sex and the City dovranno tenere d’occhio i social media per vedere se verranno svelati altri dettagli sul ritorno di Aidan e di altri potenziali personaggi preferiti dai fan nella seconda stagione di And Just Like That

La classifica delle 10 migliori puntate di Sex and the City