Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » And Just Like That… arriva anche la seconda stagione. Tornerà anche Samantha?

And Just Like That… arriva anche la seconda stagione. Tornerà anche Samantha?

L’universo di Sex and the City è rinato, e non sembra avere alcuna intenzione di morire ancora una volta. La seconda stagione di And Just Like That…, sequel dell’amatissima serie che ha agitato e colorato le nostre vite dal 1998 al 2004, ci sarà eccome. A darne l’annuncio, fieramente e in pompa magna, è stata la stessa HBO.

“”Sono felice di raccontare più storie su questi vivaci e coraggiosi personaggi interpretati da queste straordinarie attrici. Il fatto è che siamo tutti entusiasti. E proprio così la nostra vita sessuale è tornata”, con queste parole lo showrunner Michael Patrick King ha annunciato il rinnovo ufficiale di And Just Like That…, il sequel di Sex and the City. Una conferma più che una sorpresa, visto che Michael Patrick King aveva lasciato intendere che le porte per una seconda stagione della serie sequel di Sex and the City era apertissima, in un’intervista nella quale aveva detto: “Voglio scoprire di più su questi nuovi personaggi. Voglio molto di più. Non abbiamo risposte ma abbiamo un sacco di domande”.

Tra alti e bassi, alla fine And Just Like That… è piaciuta eccome, almeno stando ai numeri: si tratta della serie televisiva più vista di sempre dal debutto di HBO Max. Inevitabile quindi il rinnovo, come già detto, e adesso ci sarà da capire chi ne farà parte. Dovrebbero esserci ovviamente loro, le attrici che interpretano Carrie, Miranda e Charlotte. E i rumors dall’America dicono che la produzione stavolta tenterà il colpaccio che non le è riuscito nella prima stagione: quello di riuscire a convincere Kim Cattral, interprete della celeberrima Samantha Jones – di recente impegnata in How I Met Your Father, di cui cui trovate la nostra recensione del finale della prima stagione – a tornare nella serie che l’ha resa famosa. Difficile, forse difficilissimo, ma ci proveranno. E se dovessero riuscirci, prepariamoci a una seconda stagione che farà ancor più il botto della prima.