Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » And Just Like That è stata UFFICIALMENTE rinnovata per una 3a stagione

And Just Like That è stata UFFICIALMENTE rinnovata per una 3a stagione

Eh sì, avete letto bene. Le avventure di Carrie, Miranda e Charlotte non sono ancora finite, perché Max ha deciso di rinnovare And Just Like That per una terza stagione. La notizia del rinnovo della serie che, come tutti sanno, altro non è che il revival della trasgressiva, iconica e spregiudicata serie Sex and the City, è giunta poco prima della messa in onda del finale della seconda stagione, uscito negli USA il 24 agosto e il 25 agosto in Italia su Sky. 

Debuttata nel 2021, diciassette anni dopo la fine di Sex and the City, And Just Like That ci ha riportato nell’universo delle inseparabili amiche newyorkesi Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York, interpretate da Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Ormai cinquantenni, le tre amiche si ritrovano ad affrontare delle nuove avventure e nuovi problemi legati alla loro età. 

La prima stagione di And Just Like That ha provocato reazioni decisamente contrastanti, sia nel pubblico sia nella critica.  Alcune scelte narrative, infatti, non sono state particolarmente apprezzate e l’assenza di uno dei personaggi chiave e più amati di Sex and the City, ovvero la quarta componente del gruppo di amiche Samantha Jones, interpretata da Kim Cattrall, non ha certo aiutato. Nel revival, il personaggio di Samantha vive Londra, e si è allontanato dal gruppo in seguito ad uno screzio con Carrie, dinamica che ricalca la faida scoppiata nella vita reale tra la Cattrall e Sarah Jessica Parker . Eppure, dopo una tentennante prima stagione, i nuovi episodi della serie Max sembrano aver ritrovato un po’ della scintilla originale della serie madre. 

And Just Like That è la serie Max Original più vista ed è stata rinnovata per una terza stagione

Il 22 agosto Max ha confermato che la terza stagione del revival di Sex and the City si farà. “Siamo felicissimi nel condividere che, dal lancio della stagione 2, And Just Like That è alla prima posizione delle serie Max Original più viste ed è il progetto Max Original più seguito tra i revival”, ha dichiarato la responsabile dei contenuti Max Original Sarah Aubrey, che ha poi aggiunto: “Mentre ci avviciniamo all’atteso season finale della serata di giovedì, brindiamo con i nostri cosmopolitan in onore di Michael Patrick King e del suo magnifico team di autori, produttori, cast e troupe che continuano ad affascinarci, 25 anni dopo, con amicizie vivaci e storie coinvolgenti. Non vediamo l’ora che i nostri spettatori vedano dove la terza stagione porterà le nostre abitanti di New York preferite”. Torneremo con una terza stagione, recita inoltre un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale della serie, accolto con entusiasmo da parte dei fan.

Ancora non sappiamo molto altro sulla terza stagione di And Just Like That, e, a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori attualmente in corso ad Hollywood, è molto difficile ipotizzare una data d’uscita.

Prima di And Just Like That: #Venerdì Vintage – 7 Curiosità su Sex and the City, un cult che ha fatto la storia