Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » And Just Like That 2: svelato il trailer dell’attesissima seconda stagione [VIDEO]

And Just Like That 2: svelato il trailer dell’attesissima seconda stagione [VIDEO]

A sole tre settimane dalla seconda stagione di And Just Like That (la data di debutto è il 22 giugno), l’emittente streaming HBO Max ha rilasciato l’attesissimo nuovo trailer. La serie televisiva, per chi non lo sapesse, è il sequel della celebre sitcom anni ’90 Sex and the City e vede il ritorno delle protagoniste Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon). La prima stagione, trasmessa su Max (in Italia su Sky e la piattaforma streaming Now Tv) alla fine del 2021, seguiva il dolore di Carrie nell’anno successivo alla morte del marito Mr. Big.

Max ha presentato un nuovo trailer della seconda stagione

Il trailer continua a seguire le storie di Miranda (che ha appena divorziato ma ha problemi con la sua nuova compagna Che Diaz, interpretata da Sara Ramirez) e Charlotte (che sta potenzialmente imparando ad abbracciare il caos della genitorialità).
Tuttavia, la clip lancia anche una notizia bomba sull’imminente ritorno di Aidan Shaw (John Corbett), ex fiamma di Carrie. Si scopre che il motivo per cui è tornato nella sua vita è che la donna lo ha contattato all’improvviso con un’e-mail con oggetto “Hey Stranger”.

Anche se la protagonista ha frequentato un bel po’ di uomini nel corso di Sex and the City, sono pochi quelli che sono saliti in cima al gruppo per diventare importanti relazioni a lungo termine. Il più importante è stato il suo futuro marito Mr. Big, incontrato nel primo episodio della serie. Tuttavia, a parte forse Aleksandr Petrovsky (Mikhail Baryshnikov), Aidan è l’altra figura più importante della sua vita sentimentale nello show.

Il personaggio, affascinante designer di mobili, è stato introdotto per la prima volta nella terza stagione. Carrie e Stanford lo videro inizialmente in una pubblicità di mobili prima che i due si incontrassero seriamente, dando così inizio a una relazione tira e molla che durò in totale 22 episodi distribuiti nelle stagioni successive. I loro alti e bassi sentimentali includono la donna che mente sul fatto di essere una fumatrice, lei che lo tradisce con Mr. Big e infine un fidanzamento rotto.

L’ultima apparizione del personaggio di John Corbett nel franchise è stata nel film Sex and the City 2 del 2010. Durante gli eventi di quel film, i due hanno condiviso un bacio appassionato che Carrie ha poi confessato a Big. Mentre la protagonista è di nuovo single in And Just Like That, la loro lunga storia potrebbe ancora impedire loro di stare insieme, quindi il loro futuro rimane incerto.

And Just Like That 2: le riprese sono ufficialmente terminate