Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le ultime notizie su American Horror Story, The Crown, The Handmaid’s Tale, Scrubs e The Witcher

Le ultime notizie su American Horror Story, The Crown, The Handmaid’s Tale, Scrubs e The Witcher

American Horror Story, The Crown, The Handmaid’s Tale, Scrubs e The Witcher sono tra le protagoniste delle news di questo ultimo periodo.
Tra le mille polemiche che sono ronzate attorno alla quarta stagione di The Crown (ecco qui cosa ne pensa l’attrice che nella quarta stagione interpreta Margaret Thatcher, Gillian Anderson) e l’hype che si è gonfiato attorno alla seconda stagione di The Witcher dopo l’infortunio di Henry Cavill si è trovato spazio per un sacco di novità su questi cinque show.
Come al solito Netflix è la piattaforma streaming che fa da padrone per quanto riguarda le novità in ambito seriale.
In tutto questo “delirio” di novità, anche Scrubs (che tra gli altri indiscussi meriti, ha anche il primato di aver inaugurato nelle serie tv quella abbiamo chiamato “sad melody”) ha trovato il modo di ritagliarsi una menzione nonostante sia conclusa ormai da parecchi anni.

Andiamo a vedere quali sono tutte le ultime notizie sulle nostre serie preferite: American Horror Story, The Crown, The Handmaid’s Tale, Scrubs e The Witcher.

American Horror Story

American Horror Story era immersa in una nube di mistero fino a qualche giorno fa: Ryan Murphy non aveva ancora rivelato il titolo e di conseguenza nessuno sapeva di cosa trattasse la decima stagione.

Le uniche indiscrezioni uscite dal set di American Horror Story 10 erano le foto delle riprese con l’attore Macaluay Culkin e il primo teaser è stato rilasciato.
Finalmente però è stato pubblicato il titolo di American Horror Story 10 che rende finalmente chiaro a quale evento si riferisca questa nuova stagione.

Attraverso un post sui suoi profili social, Ryan Murphy ha dichiarato che il titolo della decima stagione è American Horror Story: Double Feature.

Il titolo stesso ha confermato le dichiarazioni dell’attore Finn Wittrock che aveva avvisato che Murphy con questa stagione voleva fare qualcosa di mai fatto.
Dopo la pubblicazione del titolo abbiamo capito il perchè: questa volta Ryan Muprhy vuole raccontare due storie contemporaneamente invece che una sola come per tutte le altre stagioni di American Horror Story.

Non resta che stare ad aspettare il rilascio di American Horror Story: Double Feature.

The Crown

A differenza di American Horror Story che tende a rimanere avvolta nel mistero, The Crown è sempre stata fin troppo chiacchierata in ogni suo dettaglio.

Le polemiche che si sono costruite attorno alla quarta stagione ormai sono ben note a tutti, tra disapprovazioni da Buckingham Palace e persone vicine alla famiglia reale che dicono di essersi addirittura sentite male, The Crown potrebbe aver ben poco di nuovo.

Invece no, The Crown è stata di nuovo sulla bocca di tutti dopo l’intervista esclusiva del principe Harry e di Meghan Markle con Oprah Winfrey.

Nonostante il già enorme successo di The Crown (dopo i premi ai Golden Globe Awards), l’intervista della coppia ormai definitivamente californiana ha permesso di aumentare ulteriormente le visualizzazioni e inviare The Crown direttamente nello spazio delle serie tv.

La scorsa settimana The Crown si è classificata al nono posto delle serie più viste su Netflix secondo i dati Reelgood, che analizza i suoi 2 milioni di utenti statunitensi.

The Handmaid’s Tale

Dopo un anno di attesa, finalmente è stata ufficializzata data di uscita (sia in Italia che negli USA) di The Handmaid’s Tale 4.
La serie tv in Italia sarà rilasciata (come per le altre tre stagioni precedenti) sul portale di Tim Vision.

La data di uscita di The Handmaid’s Tale 4 è fissata per il 29 aprile 2021 (solo 24 ore dopo il rilascio negli Stati Uniti).

La quarta stagione vedrà Elizabeth Moss non solo nei panni della protagonista June Osborne, ma anche dietro la videocamera. L’attrice infatti dirigerà un episodio dei 10 che sono stati realizzati.

Scrubs

A differenza di American Horror Story, The Crown,The Handmaid’s Tale e The Witcher, Scrubs è l’unica serie tv dell’elenco di oggi ad essere già conclusa.

Dopo undici anni dalla sua conclusione (sì, anche noi siamo d’accordo sul fatto che la nona stagione andata in onda nel 2010 non è da considerarsi veramente Scrubs ma la pagina di wikipedia la considera!) Scrubs è in grado ancora di creare hype e attirare l’attenzione di sè.

In un’intervista recente per il podcast Variety ‘s Just for VarietySarah Chalke ha commentato l’idea di un eventuale reboot e di come si sia già parlato del progetto con il cast non chiudendo la porta a una possibilità del genere.

Quindi (con calma) sembra probabile un reboot di Scrubs undici anni dopo.

Quando uno show tanto amato come lo è Scrubs c’è sempre un po’ di paura da parte dei fan di vedere degli episodi senza senso utili soltanto a intascare qualche altro dollaro in più, ma visto il talento e l’intelligenza del cast e di Bill Lawrence ci sentiamo un pochino più sicuri. Le loro decisioni potrebbero essere prese solo se c’è la sicurezza di creare un reboot di qualità più che per una questione di dollari.

The Witcher

La seconda stagione di The Witcher è tanto attesa dai fan quanto l’arrivo di Babbo Natala per i bambini la sera del 24 dicembre.

SPOILER ALLERT SULLA FINE DELLA PRIMA STAGIONE!
In fondo la prima stagione si conclude finalmente con il ricongiungimento tanto agognato tra Geralt di Rivia e Cirilla, ma con la questione Yennefer appena aperta.
“Yennefer dove sei?” urla Gerlat e poi tutto finisce.

L’hype per la seconda stagione è letteralmente alle stelle, ma tra la pandemia che ha necessariamente rallentato le riprese e l’infortunio di Henry Cavill (che si ostina a non voler far fare tutto il lavoro sporco a una controfigura) ancora non è noto quando uscirà la stagione.

Però qualche notizia sullo show ce l’abbiamo: nuovi ingressi nel cast affiancheranno i personaggi che già consociamo e abbiamo già un nome.

Stiamo parlando dell’attrice Cassie Clare che vestirà i panni della bellissima e potente maga Philippa Eilhart.
Philippa Eilhart è una maga potentissima (tra le più rispettate ma anche temute del continente) che oltre ad essere stata consigliera di Re Vizimir è anche una delle poche maghe polimorfiste (in grado cioè di trasformarsi in un gufo ogni volta che vuole e ne ha bisogno).

Non vediamo l’ora di scoprire in che modo la maga Philippa Eilhart interagirà con i personaggi già noti, che rapporti intrecceranno e se sarà un pericolo o un risorsa per loro.

Bene, pensiamo di aver tirato fuori tutte le novità più allettanti di questa settimana così che voi non vi perdiate nulla sugli show del momento.

Alle prossime news cari serial addicted con altre novità sulle serie più amate e note proprio come lo sono The Crown, The Handmaid’s Tale, Scrubs, The Witcher e American Horror Story.