Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Kim Kardashian sta prendendo lezioni di recitazione per American Horror Story

Kim Kardashian sta prendendo lezioni di recitazione per American Horror Story

American Horror Story è una serie televisiva antologica, dal genere horror, che ha debuttato per la prima volta nel 2011 sull’emittente televisiva FX; ogni stagione dello show ha una trama diversa e dei personaggi unici, anche se nel corso delle stagioni diversi attori sono ritornati per unirsi al cast. Lo scorso mese sono stati annunciati alcuni nomi che appariranno nel corso della sua dodicesima stagione e, ad accompagnare il grande ritorno di Emma Roberts, è spuntato il nome di Kim Kardashian, celebre imprenditrice e modella. Insieme a loro debutteranno sul piccolo schermo nello show anche Cara Delevingne (vista sul set dello show qualche giorno fa per delle riprese) e l’attore Matt Czuchry.

Kim Kardashian ha rivelato come si sta preparando al ruolo per la dodicesima stagione di AHS

In occasione del Met Gala, Kim Kardashian ha dichiarato che inizierà a girare le scene della stagione di American Horror Story verso la fine del mese e che sta prendendo lezioni di recitazione per prepararsi al ruolo.
Pur non potendo dire nulla sul suo ruolo, l’imprenditrice è entusiasta di provare qualcosa di nuovo e di uscire dalla sua zona di comfort. A proposito delle lezioni di recitazione, aggiunge: “È una sfida. Mi piace sfidare me stessa“:

“Inizieremo a girare le mie scene alla fine di questo mese. Ma la produzione è già iniziata e sono così eccitata… è davvero divertente uscire dalla propria zona di comfort, provare qualcosa di nuovo e crescere. Sono così entusiasta di questa esperienza”.

Mentre la Kardashian sembra prendere sul serio il suo ruolo nella serie horror, non tutti sono contenti del suo casting. La star di Broadway e allieva di American Horror Story, Patti LuPone, ha pubblicamente criticato il casting, affermando di non essere contenta del fatto che la star dei reality abbia sottratto un ruolo a un altro attore. Alcuni spettatori si sono detti d’accordo con LuPone, sostenendo che l’ingaggio di Kim Kardashian sia stato una trovata pubblicitaria o un indicatore del fatto che American Horror Story si sia semplicemente arreso.

American Horror Story: Delicate sarà il ruolo di attore live-action di più alto profilo per la Kardashian, e le darà l’opportunità di sorprendere gli spettatori. La serie televisiva creata dallo showrunner Ryan Murphy ha visto la partecipazione della cantante Lady Gaga nella quinta stagione, un ruolo che è diventato uno dei più famosi dello show horror (attualmente disponibile sulla piattaforma streaming Disney+).

Avendo un background minimo in progetti sceneggiati, la Kardashian non ha avuto molte occasioni importanti per mostrare le sue capacità recitative. Tuttavia, il fatto che abbia deciso di prendere lezioni di recitazione è un segno che sta prendendo sul serio il suo ruolo e la sua parte potrebbe essere sinonimo di successo per Delicate. Con la dodicesima stagione di American Horror Story che debutterà nel corso dell’anno, resta da vedere se Kim Kardashian riuscirà a fare o a distruggere questa nuova puntata dell’amata serie horror.

American Horror Story è un mastodontico ritratto della cultura statunitense