Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 12: ecco i nuovi video dal set che svelano il cast

American Horror Story 12: ecco i nuovi video dal set che svelano il cast

La dodicesima stagione della serie antologica horror, American Horror Story, intitolata Delicate, ha iniziato le riprese all’inizio del mese.
Nel corso delle ultime settimane sono stati rivelati i nomi che formeranno il cast di questa stagione, con alcune novità che hanno sorpreso i telespettatori: parliamo di Kim Kardashian e Matt Czuchry, star della serie tv The Resident; i due sono stati scritturati, ma i dettagli sui ruoli non sono stati rivelati. L’uscita di Delicate è prevista per la fine dell’anno.

Nuovi video dal set svelano la presenza di altre star nel cast della dodicesima stagione

In due nuovi video del set postati sul social network TikTok, si vedono sia Cara Delevingne che Emma Roberts mentre sono protagoniste di alcune riprese di American Horror Story a New York City.

@splashnewsofficial #AHS season 12 filming in NYC 🎥 #caradelevingne #behindthescenes #americanhorrorstory #season12 #nyc #caradelevingneedit #splashnews ♬ original sound – Splash News Official
@mickmicknyc Emma Roberts on Set for the new season of American Horror Story 🎬 #ahs #emmaroberts #nyc #filmingset ♬ original sound – New York Mickey

Quasi irriconoscibile, Delevingne sfoggia un completo nero con stivali, guanti e occhiali da sole rosso fuoco, fumando una sigaretta mentre esamina qualcosa a terra.
Nel frattempo, Emma Roberts entra in una stazione della metropolitana indossando un lungo cappotto, un cappello invernale e grandi occhiali da sole.

A parte Roberts, una potenza di American Horror Story che è apparsa in altre cinque stagioni, il resto del cast appena annunciato farà il suo debutto nel franchise con la nuova stagione, compresa Cara Delevingne, protagonista recentemente nella seconda e ultima stagione di The Carnival, serie tv della piattaforma streaming Prime Video. Tuttavia, il casting della Delevingne e di Czuchry non è stato così controverso come quello della Kardashian, dato che la star dei reality che appare in Delicate è stata considerata una controfigura ed è stata criticata da Patti LuPone, ex allieva della serie antologica.

A differenza delle stagioni precedenti, che hanno avuto premesse del tutto uniche, la trama di questa stagione si basa su un romanzo di Danielle Valentine, di prossima pubblicazione, intitolato Delicate Condition. Il libro segue “una donna che si convince che una figura sinistra stia facendo di tutto per assicurarsi che la sua gravidanza non si verifichi mai” e si prevede che uscirà ad agosto, più o meno nello stesso periodo o poco prima della première della stagione.

Con la dodicesima stagione di American Horror Story che funge da adattamento di un libro e con il casting di diversi nuovi attori per il franchise, c’è molta curiosità nel vedere come si svolgerà questa rottura della tradizione.
Mentre alcuni hanno visto l’inclusione di Kim Kardashian come un segnale di declino della serie, l’arrivo di Delevingne potrebbe essere una potenziale salvezza, visto che si è fatta conoscere costantemente in televisione. Ad ogni modo, dato che gli attori delle stagioni precedenti fanno sempre la loro comparsa in quelle future, forse il destino della prossima stagione dello show sarà determinato dai casting che devono ancora arrivare.

American Horror Story racconta di 10 veri serial killer: ecco le loro storie