Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I video del cast ufficiale di American Horror Story: 1984

I video del cast ufficiale di American Horror Story: 1984

American Horror Story 9, intitolata 1984, sta pian piano venendo alla luce. Dopo aver scoperto il tema, ora possiamo dare un primo sguardo agli attori protagonisti.

A rivelarceli è proprio Ryan Murphy, creatore di American Horror Story 9 e delle precedenti stagioni, che ha pubblicato alcuni video su Instagram in occasione del primo giorno di riprese della nona stagione della serie tv. Eccolo:

https://www.instagram.com/p/BzyHgu7JL4t/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

I video – che gridano “Anni ’80!” da ogni angolo – ci mostrano alcuni attori già protagonisti delle precedenti stagioni e new entry nel cast.

Rivediamo Emma Roberts (Coven, Freak Show, Cult, Apocalypse), Billie Lourd (Cult, Apocalypse), Cody Fern (Apocalypse) e Leslie Grossman (Cult, Apocalypse).

Nuovi volti sono lo sciatore olimpico Gus Kenworthy e Angelica Rose, protagonista di un’altra serie di Murphy, Pose. Nel cast di AHS: 1984 c’è anche Matthew Morrison, conosciuto al pubblico televisivo per aver interpretato il professor Will Schuester in Glee.

Nella nona stagione non vedremo un volto storico della serie tv antologica: Evan Peters ha deciso di prendersi una pausa. Anche un altro volto iconico della serie tv, Sarah Paulson, potrebbe non far parte della nuova stagione, almeno non in un ruolo da protagonista. Nemmeno Billy Eichner – presente in Cult e Apocalypse – sarà presente in 1984.

American Horror Story: 1984 avrà le atmosfere da film slasher degli anni ’80. Sembra essere infatti un omaggio alla saga di Venerdì 13. Ma potremmo avere un cambio di tono e genere, come è successo in precedenti stagioni quali Roanoke e Apocalypse.

La serie tv tornerà in autunno su FX: la data di messa in onda è il 18 settembre 2019. La serie è già stata rinnovata per la decima stagione, che arriverà nel 2020.

Oltre ad aver creato le nove stagioni di American Horror Story, Ryan Murphy è creatore di Glee (che ora puoi vedere su Netflix Italia), American Crime Story, Feud e Pose.

Leggi anche – American Horror Story: ogni stagione espressa con un solo concetto