Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Story 12: Il nuovo trailer ci fa ben sperare sulla nuova stagione [VIDEO]

American Horror Story 12: Il nuovo trailer ci fa ben sperare sulla nuova stagione [VIDEO]

American Horror Story 12, intitolata Delicate, sarà un adattamento del romanzo dell’autrice Danielle Valentine, Delicate Condition, che segue una giovane attrice che sta provando ad avere un bambino e inizia a sospettare che una persona sconosciuta stia facendo di tutto per impedirglielo.
Il cast principale di Delicate, che debutterà sull’emittente televisiva FX il prossimo 20 settembre, comprende Emma Roberts, Cara Delevigne e Kim Kardashian, alla sua prima apparizione televisiva come attrice.

Nuovi dettagli della trama di American Horror Story 12 sono stati rivelati nel corso di quest’ultimo trailer

La clip segue il personaggio della Roberts, Anna Victoria Alcott, mentre cerca di bilanciare le sue aspirazioni di carriera con il desiderio di avere un figlio. Tuttavia, quando gli inquietanti orrori iniziano ad accumularsi, tra i quali la perdita di capelli e un embrione potenzialmente mutato, il suo futuro inizia a sembrare più difficile che mai.

Nonostante gli inquietanti stalker, le allucinazioni, le macchie di sangue sospette, le capre malvagie e simili, Delicate si propone comunque come una delle stagioni di American Horror Story più interessanti da un bel po’ di tempo a questa parte.
Essendo basata su un romanzo d’esordio specifico e seguendo una sola protagonista, la stagione si prefigura come più semplice, con un approccio meno caotico rispetto alle scorse stagioni ricche di una vasta gamma di personaggi e storyline.

Le stagioni precedenti, infatti, sono state caratterizzate da cast molto più ampi, soprattutto nei primi episodi come Coven o Freak Show, che si sono sviluppati in lungo e in largo. L’arco centrale più controllato di American Horror Story 12 potrebbe consentirle di sfruttare le sue influenze cinematografiche horror in modo più efficace. La trama continua della gravidanza di Alcott permette alla stagione di ispirarsi alla gravidanza e all’horror medico in modo più coerente. Il trailer mostra le sue potenzialità, rivelando le influenze di classici come Rosemary’s Baby e Dead Ringers, che potrebbero completarsi a vicenda per offrire un racconto horror tremendamente efficace.

American Horror Story racconta di 10 veri serial killer: ecco le loro storie