Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nessuna buona novità per i fan di American Horror Story 10 e Black Mirror, nonché la prematura morte di due amati attori. Tutto questo e molto di più in 7 pessime notizie sulle serie tv.
AMERICAN HORROR STORY 10: RYAN MURPHY POTREBBE ESSERE COSTRETTO A RIMANDARE LA NUOVA STAGIONE
Questa settimana Ryan Murphy ha rivelato che l’emergenza globale potrebbe costringere lui e la produzione a dover cambiare il tema della stagione di American Horror Story 10.
La serie antologica è andata infatti in pausa forzata a causa della pandemia e questo potrebbe significare non solo il ritardo fisiologico nel debutto di American Horror Story 10, ma anche un cambio di rotta piuttosto significativo:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Molto di ciò che stavo per girare era legato ad un momento molto specifico. Era una stagione che dipendeva dal clima di quel momento. Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò dopo con lo show. Non so se accelererò il lavoro su un’altra stagione o aspetterò il prossimo anno per girare questa.







