Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » American Horror Stories 3 sta arrivando, e la data di uscita cade a pennello

American Horror Stories 3 sta arrivando, e la data di uscita cade a pennello

Spin-off del più famoso franchise principale, American Horror Stories ha debuttato nel luglio 2021. L’antologia, creata dagli showrunner Ryan Murphy e Brad Falchuk, ha generalmente l’obiettivo di presentare una storia horror nuova e autonoma in ogni episodio, anche se ha incluso collegamenti alla serie principale di AHS.

Deadline ha confermato la data di debutto del 26 ottobre su Hulu e che saranno quattro episodi evento

La notizia è stata accompagnata dal poster sottostante e arriva dopo la notizia che American Horror Story: Delicate debutterà il 20 settembre su FX.

American horror stories

I dettagli sulla terza stagione di American Horror Stories sono in gran parte tenuti nascosti. Ma è stato rivelato che Lisa Rinna, alumna di Days of Our Lives e star dei reality, sarà la protagonista di un episodio intitolato “Tapeworm”. I precedenti episodi di American Horror Stories hanno avuto come protagonisti Judith Light, Alicia Silverstone, Charles Melton, Billie Lourd, Cody Fern, Dylan McDermott, Jamie Brewer, Denis O’Hare, Gabourey Sidibe, Max Greenfield, Naomi Grossman e John Carroll Lynch. Molti di questi attori sono già apparsi in American Horror Story.

Nonostante il suo status autonomo, American Horror Stories ha avuto collegamenti con American Horror Story. Gli episodi “Rubber(wo)Man Part One”, “Rubber(wo)Man Part Two” e “Game Over” sono collegati ad American Horror Story: Murder House, mentre “Dollhouse” è vagamente collegato ad American Horror Story: Coven. Non si sa se la prossima stagione di Huluween continuerà questa tendenza o se, a causa degli episodi limitati, presenterà solo episodi autonomi.

American Horror Stories ha ricevuto recensioni contrastanti, con un punteggio del pubblico inferiore a quello della critica su Rotten Tomatoes. La serie televisiva è stata criticata per la mancanza di coerenza e, sebbene ciò sia comune per le antologie, è più evidente nel caso di uno spin-off che deve ancora offrire un vero e proprio punto di forza. Tuttavia, ci sono alcuni episodi che catturano la libertà del formato antologico e offrono qualcosa di spaventoso.

La Recensione dello spin-off di American Horror Story