
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La seconda stagione di American Gods sta gradualmente prendendo vita e ora è stato trovato il nuovo showrunner.
La nuova stagione di American Gods ha visto nel novembre 2017 l’abbandono dei creatori Bryan Fuller (Hannibal) e Michael Green (Blade Runner 2049), a causa di differenze creative. I due hanno avuto contrasti con Neil Gaiman, autore del libro su cui la Serie Tv si basa, sulla direzione della trama e con la casa di produzione FremantleMedia sul budget. Puoi scoprire maggiori dettagli leggendo qui.
Inoltre, anche due attrici del cast potrebbero non far ritorno nella nuova stagione. Si tratta di Gillian Anderson e (X-Files) di Kristin Chenoweth (Pushing Daisies). Maggiori dettagli si trovano in quest’articolo.
Sebbene ci siano stati molti cambiamenti dal punto di vista della produzione, la seconda stagione si farà. A prendere le redini della sceneggiatura insieme a Gaiman sarà Jesse Alexander, che ha lavorato a progetti come Hannibal e Star Trek: Discovery.
Gaiman ha così commentato la notizia:
“Sono eccitato all’idea che Jesse sia lo showrunner. Lui ama e capisce il libro, ama e capisce la Serie Tv e si vuole impegnare per rendere la prossima stagione di American Gods bella ed unica. Il viaggio di Shadow lo porterà, insieme a Wednesday, e ai nuovi e vecchi dei, in luoghi davvero strani. Sono contento che la serie, e il cast, abbia Jesse come guida.”
Nel cast della Serie Tv troviamo Ricky Whittle (interprete di Shadow), Emily Browning (Laura Moon), Crispin Glover (Mr. World), Bruce Langley (Technical Boy), Yetide Badaki (Bilquis) e Pablo Schreiber (Mad Sweeney). Tra i personaggi principali c’è anche Ian McShane nei panni di Mr. Wednesday.
La seconda stagione andrà in onda sul canale via cavo Starz, per poi essere rilasciata internazionalmente su Amazon Video.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.