Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Johnny Depp e Amber Heard tornano in tribunale: presto il secondo round del processo

Johnny Depp e Amber Heard tornano in tribunale: presto il secondo round del processo

Il caso Johnny Depp vs Amber Heard non sembra davvero voler finire. Sono passati diversi messi dal verdetto del processo e dalla vittoria dell’attore sull’ex moglie, ma niente sembra placare davvero questa storia. Dopo la sentenza l’attrice si è infatti espressa più volte sottolineando la sua posizione da vittima e non carnefice, dichiarando anche il suo dissenso nei confronti del verdetto. In diverse interviste ha raccontato fatti intimi e privati che vedrebbero ancora una volta il suo ex marito sotto accusa, ma si è anche lasciata andare parlando dei suoi sentimenti. In un secondo momento, l’attrice di Aquaman ha trovato anche il supporto da parte di ben 130 persone che hanno firmato una lettera a suo favore in cui esprimevano il loro dissenso nei confronti di una legge che, stando a quanto hanno riportato, non avrebbe aiutato una donna vittima di violenza. Ma le cose non sono ancora finite, anzi. Qualcosa preannuncia che il secondo atto di questa storia sia oramai pronto per ricominciare, portando i due ex sposi di nuovo in tribunale.

L’attrice ha infatti deciso ricorrere in appello contro il verdetto a favore di Depp e contro la sentenza che la obbliga a sborsare 10,4 milioni di dollari per risarcire i danni.

Nel dettaglio, il New York Times racconta che secondo l’attrice il processo si è svolto nello stato sbagliato, la Virginia, quando avrebbe dovuto svolgersi in California, luogo in cui entrambi sono residenti. In un appello lungo 68 pagine, gli avvocati dell’attrice si sono opposti anche alla decisione della giuria di escludere determinati elementi prova che avrebbero potuto giovare a suo favore, come gli appunti del suo psicologo. Secondo i suoi legali, infatti, il tribunale avrebbe impedito alla giuria di prendere in considerazione elementi chiave che avrebbero potuto, secondo loro, ribaltare il verdetto. Per questa ragione è stato ufficialmente chiesto al tribunale di fare un passo indietro restituendo a Heard ciò che ha perso.

Che cosa accadrà adesso? Il tribunale ascolterà la richiesta? Qualcosa ci dice che a breve arriveranno succosi aggiornamenti. Attendiamo dunque gli sviluppi per sapere come questo secondo atto giungerà al termine.

Amber Heard parla per la prima volta in tv dopo il processo: «Non è stato un processo giusto» (VIDEO)