Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard torna a mostrarsi in pubblico, accanto a Luca Calvani: «Lei è magica, diversa da tutti»

Amber Heard torna a mostrarsi in pubblico, accanto a Luca Calvani: «Lei è magica, diversa da tutti»

A circa un anno dalla famosa causa che ha coinvolto Amber Heard e Johnny Depp, l’attrice è tornata a mostrarsi in pubblico in occasione di un evento cinematografico. Accanto a lei, nelle foto scattate dal settimanale Chi nel corso del Taormina Film Festival, c’è un suo collega italiano, Luca Calvani. I due sono infatti insieme nel film In the fire, anche se sembra che si conoscano già da molto tempo. A tal proposito, infatti, l’attore ha affermato di essere stato accanto alla sua amica anche nel periodo più difficile.

Amber Heard è tornata in pubblico, mostrandosi accanto al collega Luca Calvani

Nelle foto scattate al Taormina Film Festival i due sembrano avere un rapporto d’amicizia sincero. A proposito della loro unione, Luca Calvani ha affermato, come riportato da Fanpage: “Pur sentendoci frequentemente, non avevamo avuto modo di vederci. È stata una grande emozione abbracciarla venerdì scorso. Grande la gioia di ritrovare il suo spirito e la sua vitalità inalterati. Subire un assalto mediatico di quella magnitudo avrebbe annientato chiunque, ma Amber ha dimostrato un coraggio e una resilienza incredibili. Sono felice che sia venuta a Taormina, riportando il focus dei media sul suo lavoro. Che, tra l’altro, in questo film è meraviglioso”. Calvani non ha commentato il processo che ha visto coinvolta la sua collega e Johnny Depp, ma ci ha tenuto ad affermare: “Credo che sia acqua passata e che tutti ormai vogliano voltare pagina. Credo che dovremmo farci tutti un esame di coscienza, se veramente siamo capaci di libero arbitrio o piuttosto siamo influenzati nelle valutazioni riguardo a vicende distanti da noi che vendono strumentalizzate per creare divisione. Una cosa è certa: al di là di quelle che possono essere le opinioni – e ognuno è libero di avere le proprie – la macchina di odio che è stata montata per annientare questa ragazza è stata irragionevole e spietata

Luca Calvani si è schierato al fianco della sua collega e amica Amber Heard

L’attore ha poi detto: “Amber è magica e la cosa che la rende differente da tutti gli altri artisti con cui ho lavorato è che lei questa magia la condivide: ognuno, dal primo attore all’ultimo assistente di produzione, percepisce un legame immediato con lei”. Quindi conclude: “Amber è tornata e, come avevo detto in quel post poco più di un anno fa, continuerà a brillare e a incantare il pubblico. E io, sornione e orgoglioso, dirò tra me e me ‘Io quella la conosco’”

Proprio a proposito dell’odio riversato sull’attrice durante e dopo il processo, ricordiamo ciò che la stessa Amber Heard aveva affermato subito dopo la sentenza: “Non importa cosa la gente pensa di me o quali giudizi dà su ciò che è successo nell’intimità della mia stessa casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non presumo che il pubblico medio sappia queste cose e quindi non la prendo sul personale. Ma anche chi è sicuro che mi meriti tutto questo odio al vetriolo, anche se pensa che stia mentendo, non potrebbe comunque guardarmi negli occhi e dirmi che sui social media ci sia stata una giusta rappresentazione. Non può dirmi che pensi che sia stato giusto