Vai al contenuto
Home » News » Amber Heard: «Ecco perchè le ex di Johnny Depp non lo hanno denunciato»

Amber Heard: «Ecco perchè le ex di Johnny Depp non lo hanno denunciato»

Johnny Depp

Recentemente Amber Heard e Johnny Depp sono stati protagonisti di un vero e proprio fenomeno mediatico che ci ha tenuti con gli occhi incollati allo schermo per intere settimane. I due, infatti, si sono sfidati a suon di testimonianze, filmati e registrazioni fatte più o meno di nascosto per poter vincere una causa da milioni di dollari. Ad avere la meglio è stato Johnny Depp, al quale la sua ex moglie dovrà risarcire più di dieci milioni. L’attore, d’altra parte, dovrà invece risarcirla “soltanto” di due milioni di dollari.

Dopo essersi chiusa in un lungo silenzio, qualche giorno fa Amber Heard ha finalmente concesso un’intervista al programma della NBC intitolato Dateline, dicendo la sua sia sull’esito del processo che su ciò che intende fare in futuro. Dopo aver dichiarato che, secondo il suo punto di vista, il processo non è stato giusto ha sostenuto di non voler giudicare i componenti della giuria che l’hanno considerata colpevole: “Ma non biasimo i componenti della giuria. In realtà capisco. È un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo. È un attore fantastico”

amber heard
amber heard

L’attrice ha inoltre sostenuto di non essere l’unica vittima delle violenze del suo ex marito, ma che quest’ultimo avesse avuto in passato gli stessi atteggiamenti anche con le sue ex. Queste, tuttavia, sarebbero “troppo spaventate” per denunciarlo come ha fatto lei. Le sue parole a tal proposito sono state: “Non lo hanno denunciato apertamente perché troppo spaventate. Guarda cos’è successo a me quando mi sono fatta avanti. Lo faresti?”, ha chiesto in maniera retorica alla giornalista della NBC Savannah Guthrie. Heard, infatti, è ben consapevole di ciò che viene detto sul suo conto dopo la causa, ma sostiene di non dare troppo peso a ciò che la gente pensa di lei: Non importa cosa la gente pensa di me o quali giudizi dà su ciò che è successo nell’intimità della mia stessa casa, nel mio matrimonio, a porte chiuse. Non presumo che il pubblico medio sappia queste cose e quindi non la prendo sul personale. Ma anche chi è sicuro che mi meriti tutto questo odio al vetriolo, anche se pensa che stia mentendo, non potrebbe comunque guardarmi negli occhi e dirmi che sui social media ci sia stata una giusta rappresentazione. Non può dirmi che pensi che sia stato giusto

Nonostante il processo sia ormai concluso, le notizie ruotano dunque ancora attorno ai due attori. Non ci resta che aspettare per sapere altro, dato che Amber Heard ha già dichiarato di voler fare ricorso contro la sentenza.

Leggi anche: Amber Heard ha il viso più bello del mondo – Lo dice la scienza